Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fyle system ps3.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fyle system ps3.....

..e recovery mode.
    Che succede se la ps3 si blocca e poi alla riaccensione si legge fyle system danneggiato?
    A me è succeso 3 volte e l'ho riprisinato in un paio di secondi,ma qual'è il problema? Avvisaglie funeste?
    Entrando in recovery mode conviene o si fan solo danni?
    Consigli,etc,etc.
    grazie
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

L'unica cosa che so dirti è che non è un buon segno
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ad un amico succedeva sempre quando BF3 faceva bloccare la console. A me è successo molto raramente. In ogni caso non mi preoccuperei...

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        L'unica cosa che so dirti è che non è un buon segno
        Ti ringrazio,eh!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

è da buttare

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            è da buttare
            Delinquente!
            cit M.L.KING

Comment

succede sempre quando la console si arresta in malo modo, tipo va via la corrente oppure la spegni brutalmente con il tastino sul retro. é una procedura di ripristino

Comment

E' successo anche a me un paio di volte....
                Freeze con BF3 e freeze con AC:Revelations....
                In entrambi i casi, grazie a dio, ho risolto
                WickerGian

#YesMovement

Comment

lo fa sempre quando si impalla la ps3, quindi non c'è da preoccuparsi , è un controllo per vedere se il file system è danneggiato
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Mi state facendo tirare un sospiro di sollievo.Proprio adesso che arriva Hitman,The last of use,devo recuperare silent hill,etc,etc
                    Mò vado dalla ps3 e le chiederò perdono,le dirò che meravigliosa!
                    cit M.L.KING

Comment

E se arrosisce? O peggio ingiallisce?

Comment

Vai sereno: è una procedura normale che è stata inserita circa un annetto fa per verificare l'integrita del disco fisso dopo un arresto imprevisto. Se alla fine del controllo la console si avvia normalmente, è tutto ok

Comment

Ok, ho detto una boiata
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Ok, ho detto una boiata
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              succede sempre quando la console si arresta in malo modo, tipo va via la corrente oppure la spegni brutalmente con il tastino sul retro. é una procedura di ripristino
                              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              lo fa sempre quando si impalla la ps3, quindi non c'è da preoccuparsi , è un controllo per vedere se il file system è danneggiato
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Vai sereno: è una procedura normale che è stata inserita circa un annetto fa per verificare l'integrita del disco fisso dopo un arresto imprevisto. Se alla fine del controllo la console si avvia normalmente, è tutto ok
                              Quoto!

Quando capitò la prima volta con la ps3 avuta in prestito da mio zio mi prese un colpo.

Temevo si fossero cancellati i salvataggi da 200 ore di Fallout 3.

Comment

Working...
                              X