Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spegnere la console senza chiudere i giochi (PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spegnere la console senza chiudere i giochi (PS3)

Spegnere la ps3 senza uscire dal gioco comporta qualcosa?

Con le vecchie console era inevitabile.

Adesso con le nuove piattaforme non vorrei portasse qualche errore o malfunzionamento futuro.

Conviene tornare sull'xmb o sulla dashboard (nel caso della 360) prima di spegnere la console?

Vi ringrazio.

Su ps3 qualche volta ho provato a premere il tasto di spegnimento e poi esce dal gioco automaticamente e si spegne, non credo comporti probleme, però io spegnerei nel modo classico per evitarne.
    .sigpic.

Comment

Mah non credo. Mi sa di paranoia. Al massimo interrompendo dove non puoi potresti rompere un salvataggio.

Comment

Io esco dal gioco, aspetto che carica il menù, levo il gioco, sincronizzo i trofei e spengo la console. In pratica ci metto mezzora ogni volta

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Mah non credo. Mi sa di paranoia. Al massimo interrompendo dove non puoi potresti rompere un salvataggio.
          Fidati nel mio caso la paranoia ci sta eccome, dopotutto la mia vita è in quella console e poi ho un sacco di trofei da sincronozzare online, quindi scelgo sempre la via più sicura
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            Fidati nel mio caso la paranoia ci sta eccome, dopotutto la mia vita è in quella console e poi ho un sacco di trofei da sincronozzare online, quindi scelgo sempre la via più sicura
            azz ma i trofei non credo tu li perda... Intendi quelli non ancora sincronizzati?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              azz ma i trofei non credo tu li perda... Intendi quelli non ancora sincronizzati?
              Queli sincronizzati rimangono e quelli non sincronizzati vanno a farsi benedire se la console muore, il problema è che ne ho talmente tanto da sincronizzare che mi ci mette una vita e siccome accendo laplay per giocare una partita veloci mi passa la voglia di aspettare xd
              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                Queli sincronizzati rimangono e quelli non sincronizzati vanno a farsi benedire se la console muore, il problema è che ne ho talmente tanto da sincronizzare che mi ci mette una vita e siccome accendo laplay per giocare una partita veloci mi passa la voglia di aspettare xd
                hehe, allora una volta armati di pazienza e fallo

Comment

Eh già prima o poi dovrò sforzami di farlo...
                  .sigpic.

Comment

Una cosa che non ho mai capito è perchè sulla PS3 devi sincronizzare i trofei, cioè ma anche se hai la console sempre collegata a internet? E come funziona?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Una cosa che non ho mai capito è perchè sulla PS3 devi sincronizzare i trofei, cioè ma anche se hai la console sempre collegata a internet? E come funziona?
                      In pratica se tu sblocchi un trofeo sulla consolle rimane salvato, però se vuoi che quei trofei si aggiungano al tuo profilo psn online devi per forza sincronizzarlo a mano, o tramite la dashboard premendo triangolo nell'immagine dei trofei e poi sincronizza oppure quando sei online sul psn entra nel tuo profilo trofei o controlls i trofei di altri utenti e lo fa in automatico
                      .sigpic.

Comment

Se sto giocando e sblocco un trofeo (e la console è collegata a internet) devi sincronzzare i trofei a mano? Bella michiata

Comment

Per sincronizzare un trofeo o due ci mette un attimo il problema arriva quando ne devi sincronizzare un sacco...
                          .sigpic.

Comment

Si ma con la console connessa dovrebbe essere automatico e se non è connessa in automatico quando la connetti (come su xbox)

Comment

Io non so come sia su xbox però su ps3 per dover sincronizzare i metodi sono quelli. Edit: che diavolo ci fa quella faccina all'inizo del mio post? Bah usare sto tablet per postare è sempre più complicato...
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X