Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su FIFA2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consigli su FIFA2005

    Mi potete illuminare sulle caratteristiche di fifa 2005!!!
    sarei intento a comprarlo ma non mi convince tanto???
    Ditemi consigli e critiche per farmi capire come è come gioco...grazie.
    http://images.google.it/images?q=tbn.../diapo_116.jpg http://images.google.it/images?q=tbn...2004wall/2.jpg
    La Ferrari è e Rimarra SEMPRE la scuderia più forte di tutte!!!

  • #2
    Prendi 22 giocatori fatti solo decentemente e animati in maniera piuttosto scadente. Mettili dentro un campo discretamente realizzato, prendi un pallone gonfiato con l'elio e con una fisica ridicola e falli correre. Ecco Fifa 2005. Scherzi a parte, ho avuto modo di giocare con una versione non definitiva e non mi ha assolutamente fatto una buona impressione, tutt'altro. Assurdo pensare che anno dopo anno non si capiscano quali possono essere gli errori commessi? Un esempio? La battuta del calcio d'angolo, che permette 3 sole soluzioni di cross..assolutamente ridicolo. Idem dicasi per i calci di punizione. Insomma, se vuoi un bel gioco di calcio, fatto come dio comanda, guarda verso Pro Evolution Soccer 4. Non te ne pentirai....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Quello lo prendo sicuro però avevo puntato anche su fifa perche un mio amico mi aveva detto che raggiungeva i livelli di pes4, o anche che li superava, cosi mi ha tentato pero non so.
      http://images.google.it/images?q=tbn.../diapo_116.jpg http://images.google.it/images?q=tbn...2004wall/2.jpg
      La Ferrari è e Rimarra SEMPRE la scuderia più forte di tutte!!!

      Comment


      • #4
        Quio rischiamo di fare sempre il solito discorso. FIFA e PES erano e saranno sempre giochi differenti. Se ti piaciono i titoli arcade allora meglio FIFA. Se invece ti piace giocare una vera partita di calcio rivolgi la tua attenzione su PES. A dir la verità esiste un terzo titolo poco reclamizzato. Si chiama Football Kingdom ed è edito da Namco. Ricorda molto i primissimi winning eleven sia per la grafica (piuttosto rozza) che per l'immediatezza di gioco. Un ottimo compromesso
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          E' incredibile che tra i titoli Ea Sports, tutti molto curati, pecchi proprio quello basato sul calcio, lo sport più diffuso nel mondo.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #6
            Vedi, è qui l'errore che si fa. Si parla di Fifa come un arcade, ma lo è solo nella misura in cui è un simulatore che non riesce a simulare. Ed è sopravvissuto sempre sul discorso "eh, ma non è un simulatore".....e sotto la bandiera Arcade si sono fatte passare puttanate gigantesche come i giocatori che si passano attraverso, i palloni con la fisica da pallone di Dragonball. Poi ci si chiede come mai la gente continua a preferire la merda al cioccolato. Finchè non si farà capire la differenze tra le due cose e si continuerà a dire che merda e cioccolato sono due cose diverse, senza far capire esattamente in cosa differiscono, la gente continuerà ad andare con il pilota automatico. E a continuare a sbagliare. Forse perchè si vuole continuare a dire che PES è solo "pev i supev espevti con i contvocazzi" e Fifa invece per "Chi si accontenta gode". Invece si dovrebbe spingere a guardare più a fondo delle cose e a far capire che anche con un gioco che mira ad avere velleità simulative ci si può divertire da matti. Così come d'altronde faccio io. Conosco un terzo dei tasti da utilizzare, non so manco come si fa una finta (o quasi)...ma merda e cioccolato riesco ancora a distinguerli bene. Certo, poi i gusti sono gusti e uno potrebbe preferire a scegliere anche l'approccio meno riuscito. Ma non mi venire a dire che Fifa è un Arcade, perchè l'unica cosa che Fifa è, è quella di un "non simulatore"....nun ja fa...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da H Sakuragi
              E' incredibile che tra i titoli Ea Sports, tutti molto curati, pecchi proprio quello basato sul calcio, lo sport più diffuso nel mondo.
              Sarà forse perchè in America è lo sport meno visto, considerato e capito? Mi ricollego al post fatto prima. Guarda come, stranamente, Madden, Nhl, NCAA, sono tutti simulatori con i fiocchi. Arrivi a Fifa e...."no, beh, quello è un arcade"...ma per piacere...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Tanto per essere chiari: ecco come Electronic Arts presenta Fifa 2005:

                "With an all-new animation system and first touch control, the FIFA Soccer franchise continues to set the standard as the most comprehensive soccer simulation ever created. "

                Simulation....capito? Poi, gente, è ovvio che le mie sono opinioni, poi ognuno la può vedere come vuole...però è oltre 10 anni che alla fin fine ci ritroviamo sempre con la solita solfa.....
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  forse sarebbe meglio che anzichè affidare lo sviluppo ad un team canadese lo si affidasse a qualche team europeo ( sicuramente più esperti di calcio) o giapponese (sicuramente più esperti di programmazione).
                  vi dirò che mi sembra ben più promettente il nuovo fifa street, almeno in quel caso ci troveremo davanti ad un vero arcade.
                  La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl
                    "With an all-new animation system and first touch control, the FIFA Soccer franchise continues to set the standard as the most comprehensive soccer simulation ever created. "
                    che deficienti quelli della EA sports.
                    ora che mi sono un po più convinto so che quei deficienti strafanno di brutto, nel senso che si... gasano... da morire e alla fine credono di aver fatto un capolavoro poi esce fuori che hanno inventatouna merda di gioco.

                    bella comunque la battuta, se cosi la si può chiamare, sulla differenza tra cioccolata e merda, sara che chi preferisce la merda, quest'ultima ha per loro un retrogusto di un non so che...

                    poi volevo dirti che il mio amico sopra citato è partito di testa per fifa(specifico che lui ha provato , o perlomeno comprato la versione per computer anche se le differenze sono poche)allora:
                    leggendo una recensione di fifa (giornale di PSM uscito ieri, mese di novembre) ha letto varie informazioniche non gli sono andate giu e, dicendo che la rivista stava dalla parte di pro evolution non poteva CAPIRE UN CAZZO DI FIFA. Io gli ho ribadito che al massimo fifa poteva eccellere in pro evolution solo dalla grafica (anche se dalle immagini ho cambiato un po idea) e comunque gli anche detto che quello per ps2 è totalmente differente da quello per il pc e probabilmentequello per pc avra un non so che lo rende quasi alla pari di fifa.
                    Continuando, lui ha detto che fifa non era come pro evolution( dato che lui gioca purtroppo ancora con le versioni per ps1 di pro evolution e all'inizio ne riconosceva la superiorita) ma poi continuando a provare fifa 2005 si è ribadito dicendo che fifa è alla pari se non anche meglio di pro evolution.(se volete commentare vi dico che lui ha la play 1, è appassionato dei pro evolution per play 1, pero guardando pes3 e confrontandolo con il fifa per pc, non avendo ancora provato pes4 ma ne ha visto solo le immagini di we8, ha decisamente detto la frase "FIFA2005 è ALLA PARI DI PES SE NON ANCHE SUPERIORE").
                    DISTINTI SALUTI
                    http://images.google.it/images?q=tbn.../diapo_116.jpg http://images.google.it/images?q=tbn...2004wall/2.jpg
                    La Ferrari è e Rimarra SEMPRE la scuderia più forte di tutte!!!

                    Comment


                    • #11
                      Problema FIFA

                      Salve, mi chiamo Giuseppe e sono nuovo, avrei un problema con FIFA 2005:
                      Io ho un joystick TRUST vibraforce feedback 850F, mi potete spiegare perchè porca P_T_A_A, fifa non mi rileva il JOYSTICK nella schermata dei comandi e di conseguenza non posso configurarli ( NEANCHE LE FINTE )???? Aiutatemi , è possibile che non si compatibile il Joystick? di funzionare funziona ma le finte non me le fa.


                      GRAZIE

                      Comment


                      • #12
                        Presumo ti riferisca alla versione PC giusto ?
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          R: Problema FIFA

                          giudrums ha scritto:

                          avrei un problema con FIFA 2005:
                          Io ho un joystick TRUST vibraforce feedback 850F
                          ...

                          la soluzione è qui (in spagnolo, ma si capisce):

                          http://mundofifa.webcindario.com/mod...rticle&sid=156

                          Comment


                          • #14
                            ciao sono d"accordo con te mr
                            ninty

                            sarebbe meglio affidare lo sviluppo a team europei per vedere un gioco di calcio con icugliuuuni.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Goku ssj6
                              Mi potete illuminare sulle caratteristiche di fifa 2005!!!
                              sarei intento a comprarlo ma non mi convince tanto???
                              Ditemi consigli e critiche per farmi capire come è come gioco...grazie.
                              Lascia perdere........solo PES....

                              Comment

                              Working...
                              X