Stavo giocando a white knight chronicles II quando è iniziato un temporale allora penso bene di salvare e spegnere la play ma mentre salvo è partita la corrente e quindi ora mi trovo il save danneggiato.C'è un modo per ripararlo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dati danneggiati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioStavo giocando a white knight chronicles II quando è iniziato un temporale allora penso bene di salvare e spegnere la play ma mentre salvo è partita la corrente e quindi ora mi trovo il save danneggiato.C'è un modo per ripararlo?
Comment
-
Niente da fare. Non a caso viene sempre consigliato di non spegnere la console durante i salvataggi. Sei stato sfortunato, se non hai un altro salvataggio dovrai ricominciare il giocoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggione ho 3 sulla ps3 e uno sulla usb ma ultimamente ho salvato sempre su uno e non so perché l'ho fatto quindi il salvataggio più recente è quello di 4 giorni fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioStavo giocando a white knight chronicles II quando è iniziato un temporale allora penso bene di salvare e spegnere la play ma mentre salvo è partita la corrente e quindi ora mi trovo il save danneggiato.C'è un modo per ripararlo?
Io ero nella final wave di una MvM con un buon team, quando hanno tolto la corrente.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment