Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dati danneggiati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dati danneggiati

Stavo giocando a white knight chronicles II quando è iniziato un temporale allora penso bene di salvare e spegnere la play ma mentre salvo è partita la corrente e quindi ora mi trovo il save danneggiato.C'è un modo per ripararlo?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      Stavo giocando a white knight chronicles II quando è iniziato un temporale allora penso bene di salvare e spegnere la play ma mentre salvo è partita la corrente e quindi ora mi trovo il save danneggiato.C'è un modo per ripararlo?
      Non penso, spero per te che tu abbia più di un salvataggio...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Niente da fare. Non a caso viene sempre consigliato di non spegnere la console durante i salvataggi. Sei stato sfortunato, se non hai un altro salvataggio dovrai ricominciare il gioco
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ne ho 3 sulla ps3 e uno sulla usb ma ultimamente ho salvato sempre su uno e non so perché l'ho fatto quindi il salvataggio più recente è quello di 4 giorni fa.

MyAnimeList

Comment

ne ho 3 sulla ps3 e uno sulla usb ma ultimamente ho salvato sempre su uno e non so perché l'ho fatto quindi il salvataggio più recente è quello di 4 giorni fa.
            Beh dai meglio che di un mese fa... sarò una rottura rifare tutto, però almeno non devi ricominciare dall' inizio...
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

L'hai sentito anche te il temporale di oggi, vedo.
              Io ero nella final wave di una MvM con un buon team, quando hanno tolto la corrente.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ahité, il save è morto... mi spiace

Comment

A me è successo con un salvataggio di mass effect 3. Tra l'altro non ho capito come sia successo...
                  .sigpic.

Comment

Working...
                  X