Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di OST videoludiche: raccolta brani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Sackula, massimo 10 giochi (anche se ne candidi solo una per titolo), dimmi quali vuoi tenere.
    avevo capito 20 ora edito

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sack, è come ha detto Obs, War è un brano pre-esistente (Poets of the Fall è l'artista da quanto mi par di capire)

Ah un'altra piccola cosa, scritta anche nel regolamento, nel caso modifichiate la vostra lista, abbiate la premura di ripostare invece di editare il messaggio, perchè potrebbe sfuggirci la modifica
    si , ma la canzone li di alan wake mi pare sia stata fatta apposta per il gioco ,non esisteva già da prima, comunque ditemi se devo toglierla

edit:
    wikipedia dice cosi' " Gli stessi hanno scritto e interpretato due canzoni, "Children of the Elder God" e "The Poet and the Muse", con il nome di Old Gods Of Asgard, un gruppo esistente nell'universo di Alan Wake."
    Last edited by sackula; 15 September 2012, 16:49.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Mi sono accorto solo ora che il "Dumah's theme (o Ruined city theme)" di Soul reaver che ho messo non è altro che la versione lunga di "Ruined City Combat" messa da Sengu .
      Elimino quindi la traccia e il gioco (Soul Reaver) e se posso li sostituisco con:

Trine 2

Main theme
      Forlorn Wilderness
      Icewarden Keep

Comment

Potevi rimettere anche il Kain's theme volendo, tanto lo slot ti va via lo stesso.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Potevi rimettere anche il Kain's theme volendo, tanto lo slot ti va via lo stesso.
          Il kain's theme e "Ozar Midrashim" (messo sempre da Sengu) son la stessa cosa .

Comment

Ah, non mi ricordavo l'avesse messo lui. Se trovi qualcosa per coprire il quarto fai pure, altrimenti va bene così.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Another one.

Hotel Dusk: Room 215
              - Resolution
              - On the Rocks
              - Rainy Night
              - So Noted

Comment

Purtroppo ho notato il thread con colpevole ritardo, e la maggior parte dei brani che avrei proposto sono già stati segnalati da altri utenti.
                Eppure, nonostante la quantità biblica di brani proposti e segnalati, qualche lacuna c’è ancora. Due in particolare voglio rimproverarle ad un utente che stimo moltissimo, il buon vecchio Dargil: passi che ti sei dimenticato di inserire Dingo Egret nella lista dei personaggi del torneo apposito, ma lasciare nell’oblio la OST di Zone of the Enders: 2nd runner è un delitto, a maggior ragione da un’estimatore della saga quale tu sei, e a maggior ragione da un giudice del torneo OST!!!! E se non bastasse ti sei fumato anche God of War...blame on you, Darg!Detto ciò (scherzo, ovvio), ed in piena zona Cesarini, ecco i pochi brani che non ho visto nel listone, e che penso siano degni di concorrere nel Torneo.

Zone of the Enders: 2nd Runner:
                - Beyond The Bounds (Full Version)
                - Ardjet
                - Trusting Peace

Agony:
                - Intro
                - End of the game
                - Level 1-6
                - Level 3

ICO:
                - Castle in the Myst
                - Ico you were there

God of War:
                - The Vengeful Spartan
                - End titles
                - Kratos’Evil past
                - Athenian Battle

Odin’s Sphere:
                - Meikyuu Toshi no Sentou Dai ni Kyoku
                - Odin Sphere theme – Instrumental version
                - Oshokujidokoro
                - unmei-no-michi

EDIT: se possibile, aggiungo i seguenti brani

Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga
                - End Theme;
                - Hari-Hara
                - Mantra;
                - Hunting Rare Devil

Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga 2
                - The rising Sun;
                - Karma Society Tower;
                - One Word;
                - Om mani padme

Shin Megami Tensei: Nocturne
                - Apocalypse;
                - Reincarnation;
                - Staff Roll;
                - Heretic Mansion shining Heaven

Shadow Heart:
                - Shadow Heart;
                - Callback from Jesus

Vagrant Story
                - Epilogue;
                - Opening movie
                Last edited by foppa21; 20 September 2012, 14:47.

Comment

E' stata dura, avevo pensato ad entrambi i titoli, ma avevo altre scelte obbligatorie e sapevo che con ZOE ci pensavi sicuramente tu, mentre GOW ha un fanbase molto elevato, quindi bella per le proposte, che anche Odin's Sphere ci deve essere

Comment

Meglio tardi che mai. Aggiungo anche te
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      E' stata dura, avevo pensato ad entrambi i titoli, ma avevo altre scelte obbligatorie e sapevo che con ZOE ci pensavi sicuramente tu, mentre GOW ha un fanbase molto elevato, quindi bella per le proposte, che anche Odin's Sphere ci deve essere
                      Hai fatto bene, anche se mi stavo perdendo il torneo per disattenzione...poi ci ha pensato un good fellow a ricordarmi di partecipare..

Di Odin's Sphere ce n'erano almeno 15 pregevoli, ho scelto un pò a gusto mio, ma potrei essermi fumato qualche titolo buono.

Devo ringraziare un sito da cui si possono scaricare TUTTI (o quasi) i brani delle OST dei videogiochi in formato mp3 gratis. Altrimenti con la ricerca youtube non sarei mai riuscito...

Comment

Spero solo che ogni scontro dia un pò di tempo per il voto, mi piacerebbe votare ogni singolo match, e farò di tutto per conciliare lavoro e altro pur di esserci al 100%...

Comment

ho aggiunto altri brani nel mio post sopra, se è possibile includerli bene, altrimenti pazienza...
                          Grazie

Comment

Nessun problema. Anzi hai fatto bene ad inserire qualcosa di Shadow Hearts la Digital Devil saga che mancava, se posso consigliarti qualcosa, ti direi di aggiungere Imbroglio, ma fai tu, lol
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Nessun problema. Anzi hai fatto bene ad inserire qualcosa di Shadow Hearts la Digital Devil saga che mancava, se posso consigliarti qualcosa, ti direi di aggiungere Imbroglio, ma fai tu, lol
                              Hai ragione, ma non sono più riuscito per problemi di tempo, sono già contento di aver inserito altre cose facendo qualche salto mortale...

Se non sono fuori tempo massimo aggiungerei, di Shadow Heart:

- Imbroglio
                              - Near Death experience

Ma non voglio creare problemi organizzativi, o trasgredire la dead-line...quindi fate vobis...

Comment

In teoria il limite è scaduto alle 23:59 di ieri, ora vediamo un pò se si può aggiungere

Comment

Working...
                                X