Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi alla Bioware

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi alla Bioware

Non è una cosa da poco.
    Last edited by El Fundo; 19 September 2012, 12:16. Motivo: grazie, ma eviteremmo la pubblicità alla concorrenza.

Prevedo nubi nere all'orizzonte
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
      Non è una cosa da poco.
      Cosa?
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

I capoccia di Bioware hanno lasciato la società
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

col senno di poi posso dire che hanno fatto bene. se ne vanno da "eroi" nel momento giusto. poi c'è da dire che il mondo è pieno di nuove leve pronte a rendere al 1000%.
          Prima di dire che perdiamo la Bioware proviamo a vedere chi arriva e cosa fa... diamogli almeno una possibilità.
          Dewyz81

Comment

C'è che, per quanto mi riguarda, la Bioware può anche morire dopo l'affaire ME3 e il modo in cui stanno malgestendo il multiplayer

Comment

Working...
            X