io preferisco ps mania 2.0 anche perché quelli del psm sono dei venduti ne basta un esempio confrontando le due riviste del mese di luglio e agosto per capire quali tra di queste sono vendute...e vi posso assicurare che psm é venduta ha candidato metal gear solid 2 a pieni voti quando in realtà ci trovavamo davanti a un seguito inferiore al suo predecessore sotto ogni punto di vista e sapete come si sono giustificati a ciò"...noi non volevamo criticare il giocone tanto atteso..." ma x piacere il vostro mestiere é di consigliare a un acquisto di un videogioco e uno che fà schifo lo votate a pieni voti? e non ho finito "...c'é chi ci ha definiti venduti, di non essere indipendenti, ma noi non volevamo criticare il gioco..." fatemi il piacere.
Poi se ne escono ad un articolo su cui chibi e salvano discutono su gt4 proluoge; ebbene salvano ha recensito il sudetto gioco dandogli un 7,5 (che non è poco) e poi se ne esce che il gioco non è degno di comprare ma per piacere ma cambiate mestiere ...
Poi se ne escono ad un articolo su cui chibi e salvano discutono su gt4 proluoge; ebbene salvano ha recensito il sudetto gioco dandogli un 7,5 (che non è poco) e poi se ne esce che il gioco non è degno di comprare ma per piacere ma cambiate mestiere ...
Comment