Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto è brutto (il demo di) RE6?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto è brutto (il demo di) RE6?

Scusate ma dopo aver provato la demo di Resident Evil 6 (ver PS3) sono rimasto letteralmente allibito dalla pochezza del titolo.
    OKOK si tratta di una demo, ma davvero non riesco a capire che razza di pasticcio abbiano combinato: grafica scadente con palette cromatica pasticciata, gameplay mal implementato tra vecchio e nuovo, telecamera calibrata alla cavolo, nemici e animazioni scadenti.
    Da fan della serie credo siamo davanti ad un flop annunciato.
    http://gamercards.exophase.com/226179.png

Guarda io non ho provato la demo nè voglio essere troppo prevenuto (e credimi, mi è difficile non esserlo) ma su un forum di un sito di cui non faccio il nome ho visto più di venti commenti di fila paragonare il gioco a sterco fumante, più di venti persone hanno avuto un'allucinazione ? Mi pare difficile, ma comunque sempre meglio aspettare il prodotto completo prima, sennò iniziano a rompermi le balle dicendo "Eh ma tu parti prevenuto bla bla"
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

provata pure io ieri, schifo totale , va bene farlo action ma almeno farlo bene, qua siamo a dei livelli altissimi di indecenza, si salva solo in parte il pezzo con leon e pensare che il primo trailer mi aveva caricato come una scimmia in calore

La cosa peggiore è la telecamera, troppo attaccata, dopo mezz'ora mi veniva da vomitare
      Last edited by sackula; 25 September 2012, 22:20.
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ho intravisto su FB per caso Loal che ne parlava male
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Provata su xbox 360 come già detto leon ancora si salva ma chris è una roba inguardabile, in confronto quantum theory è una divinità di tps

Comment

A stò punto,ci metterei una DEFINITIVA CROCE sulla serie,mi era tornato lo spiripicchio,ma troppi indizi fanno una prova,anche lo speciale del Lord sul gioco,lasciava molte perplessità.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Anch'io ho visto lo speciale e sono rimasto allibito sia dal punto di vista tecnico che dalle animazioni scadenti, il gioco mi è sembrato nettamente inferiore a RE5, inutile dire che la componente horror è andata definitivamente a farsi benedire. A questo punto credo che la serie abbia bisogno di un reboot
              Drebin_eye

Comment

Eppure Famitsu ha affibbiato a RE6 in sede di recensione ben 39/40.
                Poi non conosco le dinamiche delle recensioni in jappo, magari han preso la tangentina....

Comment

oh porca boia, ho buttato via 59 euro di preorder?!?!

(No Gian, stai tranquillo.... sarà il miglior gioco della serie, col miglior gameplay della serie, grafica mozzafiatante, storia impensabile! )
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Un reboot neanche sarebbe troppo male come idea
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Anch'io ho visto lo speciale e sono rimasto allibito sia dal punto di vista tecnico che dalle animazioni scadenti, il gioco mi è sembrato nettamente inferiore a RE5, inutile dire che la componente horror è andata definitivamente a farsi benedire. A questo punto credo che la serie abbia bisogno di un reboot
                      Ma che reboot,devono chiudere e finirla.
                      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Eppure Famitsu ha affibbiato a RE6 in sede di recensione ben 39/40.
                      Poi non conosco le dinamiche delle recensioni in jappo, magari han preso la tangentina....

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      oh porca boia, ho buttato via 59 euro di preorder?!?!

(No Gian, stai tranquillo.... sarà il miglior gioco della serie, col miglior gameplay della serie, grafica mozzafiatante, storia impensabile! )
                      Illuso!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Penso anche io che dopo la doppietta 6+Operation Raccoon City sia meglio chiudere. Sono tornati a piè pari ai tempi di biohazard 4 (?) per psx. Insomma, quel FPS orribile che veniva spacciato per RE4...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Working...
                        X