Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dead or Alive 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Dead or Alive 5

Finalmente la recensione!
    Avrei preferito una disanima un pochettino più tecnica sulle caratteristiche del gioco e sul ssistema di combattimento ma al di là di questo il voto è piuttosto alto - visto cos'ha fatto TN con l'ultimo Ninja Gaiden - da fan della serie credo che venerdì andrò dal mio spacciatore di videogiochi di fiducia...

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
    Avrei preferito una disanima un pochettino più tecnica sulle caratteristiche del gioco e sul ssistema di combattimento
    cosa ti interessa sapere esattamente?
    Last edited by Tatsumaki; 28 September 2012, 12:33.

Comment

Sapere cose sul "nuovo" (perché riprende il funzionamento presente in DOA3) side-step, conoscere l'evoluzione delle counter, sapere se i critical e i power blow sono implementati bene e ben bilanciati, sapere se sono stati ricalibrati i tempi dello stordimenti e il recupero post-colpo, sapere se il roster è bilanciato ecc ecc. Vabbeh, che lo avrete provato giusto qualche ora dato che disponibile da pochissimo (in America e a voi giornalisti, almeno) quindi molte risposte a queste cose arriveranno con il tempo però...

Comment

Sapere cose sul "nuovo" (perché riprende il funzionamento presente in DOA3) side-step
        come scritto in recensione premendo due volte in alto o in basso fai un movimento laterale, durante il quale puoi fare una mossa: eviti parecchi attachi tranne quelli "circolari" e sicuramente non eviti le proiezioni. Se tieni premuto alla seconda pressione, entri in movimento laterale, la cui utilità è abbastanza limitata, ma presente. Diciamo che può ervire per allontanarsi da un bordo o per mettere un punto attivo dietro l'avversario, ma poco di più: nn è certo Soul Calibur.
        conoscere l'evoluzione delle counter
        Temo che questo dovrai verificarlo da solo: non possiamo certo riportare tutte le sequenze di mosse/contromosse, prese/controprese, poroeizioni semplici e continuate, prese da esperto ecc. Bisogna perndersi i personaggi uno alla volta e studiarseli, perché cmq c'è di che studiare.
        sapere se i critical e i power blow sono implementati bene e ben bilanciati
        in liena di massima si. Certo non possiamo esserne certi sulla lunga distanza, ma nel caso sono piccolezze che si bilanciano con piccole patch.
        sapere se sono stati ricalibrati i tempi dello stordimenti e il recupero post-colpo
        il gioco ha la sua filosofia: appresa quella, è pienamente giocabile.
        sapere se il roster è bilanciato ecc ecc.
        personalmente ho trovato Akira spaventosamente LEGNOSO, ed anche Kokoro un po' troppo macchinosa, ma per il resto l'ho trovato piuttosto equilibrato.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          come scritto in recensione premendo due volte in alto o in basso fai un movimento laterale, durante il quale puoi fare una mossa: eviti parecchi attachi tranne quelli "circolari" e sicuramente non eviti le proiezioni. Se tieni premuto alla seconda pressione, entri in movimento laterale, la cui utilità è abbastanza limitata, ma presente. Diciamo che può ervire per allontanarsi da un bordo o per mettere un punto attivo dietro l'avversario, ma poco di più: nn è certo Soul Calibur.

Temo che questo dovrai verificarlo da solo: non possiamo certo riportare tutte le sequenze di mosse/contromosse, prese/controprese, poroeizioni semplici e continuate, prese da esperto ecc. Bisogna perndersi i personaggi uno alla volta e studiarseli, perché cmq c'è di che studiare.
          in liena di massima si. Certo non possiamo esserne certi sulla lunga distanza, ma nel caso sono piccolezze che si bilanciano con piccole patch.

il gioco ha la sua filosofia: appresa quella, è pienamente giocabile.

personalmente ho trovato Akira spaventosamente LEGNOSO, ed anche Kokoro un po' troppo macchinosa, ma per il resto l'ho trovato piuttosto equilibrato.

O_O

Scherzo Tatsu, te vojooo beneeee
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Sono soddisfatto. Al mio rientro in patria sarà mio.
            sigpic

Spoiler:

Comment

un rapido paragone con Tekken Tag 2? tanto per farmi un'idea visto che DOA non l'ho mai giocato

Comment

non hanno snaturato il gioco, e questo è un bene per me, a contenuti sbloccabili come siamo messi ?? a parte i 5 personaggi nascosti ce altra roba da sbloccare giusto per aumentare la rigiocabilità ??

Comment

Ottima recensione!

Un filmatino di Jann Lee potevate anche mettermelo.

Comment

Hmmm Tekken Tag 2 o DoA 5? io sarei più propensa per il primo..

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      non hanno snaturato il gioco, e questo è un bene per me, a contenuti sbloccabili come siamo messi ?? a parte i 5 personaggi nascosti ce altra roba da sbloccare giusto per aumentare la rigiocabilità ??
                      Costumi, un'arena e tutti i titoli.

Comment

Come tutti i titoli? Tutti e quattro i precedenti DOA? Impossibile, almeno su xbox 360...

Ah, come mai la recensione è stata rimossa? Che genere di problemi avete avuto?

Comment

Come tutti i titoli? Tutti e quattro i precedenti DOA? Impossibile, almeno su xbox 360...

Ah, come mai la recensione è stata rimossa? Che genere di problemi avete avuto?
                          non credo intendesse quello

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            non credo intendesse quello
                            Infatti!

Penso si riferisse ad una sorta di dan/kyū (gradi) come in Virtua Fighter.

Comment

Parlo dei "titoli" che puoi mettere nelal tua scheda-giocatore con cui ti presenti online. E' una prassi ormai comune nei picchiaduro: ci sono in tekken, in soul calibur, in street fighter...

Comment

Working...
                              X