Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metroid Prime 2: Echoes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metroid Prime 2: Echoes

Allora... a parte che non vedo l'ora di averlo e che ritengo ci siano le potenzialità che migliori il prequel (di per sè uno dei pochi capolavori generazionali)...a parte che gli screen sono presi coi piedi (ma la bellezza di Metroid Prime e il suo motore grafico lo hanno presente quasi tutti, ergo non temete). Cioè, c'è il multi target :-D

Sto sbavando...lo voglio...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sbavo anch'io (non se l'aspettava nessuno, eh?), però ho anche qualche perplessità, che vado ad illustrarvi:
      Il multiplayer: inutile dire quanto sia distante dalla natura singleplayer della saga Metroid. La "sopportabilità" dello split screen è tutta da verificare; inoltre, trattandosi pur sempre di un gioco in prima persona, forse un multi online sarebbe stato l'ideale (ma la N non ne vuol sapere).
      Una possibile eccessiva somiglianza con l'illustre predecessore (non che sia un male somigliare a MP, però sapete com'è, sussiste sempre il discorso dell'innovazione...).
      Poi ho sentito qualcosa circa una divisione in mondo chiaro e oscuro, sulla quale non so proprio che pensare.

P.S. Ma sono veri i rumors secondo i quali certi mostri attaccherebbero con onde sonore? Sarebbe proprio pheego
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Mah, guarda, sul multi non posso che darti ragione. Lo split screen, specie in un gioco del genere è veramente deprimente e mi ricollego ad un post fatto per Doom3 ribadendo che per avere un multiplayer così, è meglio farne a meno. Per il momento tutti i multiplayer provati in questo modo sono stati noiosi e poco intriganti. Però Metroid è sempre Metroid e quindi aspetto di vedere cos'ha in serbo la nostra Samus. Per quanto riguarda tutte le altre info su Metroid, ti consiglio di gettare l'occhio su GS nei prossimi giorni....facciamo la prossima settimana...il nostro Antonio Norfo sta preparando una bella anteprima su questo giocone. E figurati che non lo sapeva fino ad ora
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

GS è sempre sott'occhio... poi so che Norph non deluderà

Comment

;^_^

Sul multi c'è anche da dire che è un di più all'avventura madre, un di più non dovrebbe minare insomma la main plot

Comment

Comment

Siori, ho appena visto (si può dire?) lo special su IGN e il mio livello di salivazione è salito ai massimi storici.

Secondo voi tornerà in auge ancora l'insulso tormentone: "meglio Halo o Metroid?" ?
                Fra l'altro sembra che le SH lo facciano apposta a far uscire i due titoli a pochi giorni di distanza

Comment

Il tormentone fra l'altro ha pochi motivi di esistere, uno è un'avventura in prima persona, l'altro un FPS; tutti e due bellissimi per giunta.

Comment

Ehm... chi ha ideato il sondaggio nella home page di Gamesurf?

Comment

Perchè che c'è di male ?
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Niente, solo che concordavamo circa l'inconfrontabilità fra Halo e Metroid, e il sondaggio mi ha un tantino spiazzato

Comment

A me pareva che notissime riviste e siti avessero fatto + e + volte paragoni tra i due titoli......
                          Il fatto è che tra FPS ed FPA c'è una bella differenza. Un paragone però lo si può fare a livello qualitativo, ipotizzando chi nei rispettivi generi riuscirà a comportarsi meglio. Un banco di prova (secondo me esile) lo si può avere con gamerankings. Oddio, la classifica dei titoli migliori di sempre è notevolmente sballata, ma il paragone tra i due voti medi di ognuno può essere interessante. n fondo il sito esiste per quello.
                          Last edited by sovrano; 10 November 2004, 15:57.
                          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

A me gamerankings sinceramente non piace granchè (pareri personali).
                            Comunque trovo interessante ipotizzare chi dei due titoli nel proprio genere possa comportarsi meglio. Il che può voler dire quale dei due titoli sarà più "evoluto" in confronto ai rispettivi primi capitoli, che su Box e Cubo probabilmente rappresentavano il meglio nel proprio genere.
                            Senza aver provato nessuno dei due giochi, però azzardo che Halo2 in questo senso possa avere quel qualcosa in più di Metroid2, vuoi forse per il live che è sicuramente un bel passo avanti dal primo Halo. Ma aspettiamo che esca MP2

E meno male che non volevo fare confronti... mannaggia a me

Comment

1up.com da 8,5 a Metroid Prime 2 (contro il 10 dato ad Halo). Azz... mi aspettavo un voto decisamente maggiore.
                              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Working...
                              X