Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1up.com da 8,5 a Metroid Prime 2 (contro il 10 dato ad Halo). Azz... mi aspettavo un voto decisamente maggiore.
Bhè a parte che una recensione contro le centinaia, mi pare un paragone fra distribuzioni un attimino sballate, ma il thread non è nato esattamente come Halo contro Metroid.
Bhè a parte che una recensione contro le centinaia, mi pare un paragone fra distribuzioni un attimino sballate, ma il thread non è nato esattamente come Halo contro Metroid.
Poi non temete, il voto giusto sarà quello di Gs
Nonostante siano passate un bel pò di ore da quando hai scritto il messaggio, continuo a non vedere le centinaia di recensioni su Metroid Prime 2. Azz...
Vabbè forse ti riferivi alla recensioni a venire, se è così spero anch'io che il voto salga
E cmq GS ha sempre il voto giusto.
(Sono il re delle faccine che non c'entrano na mazza)
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Nonostante siano passate un bel pò di ore da quando hai scritto il messaggio, continuo a non vedere le centinaia di recensioni su Metroid Prime 2. Azz...
Vabbè forse ti riferivi alla recensioni a venire, se è così spero anch'io che il voto salga
E cmq GS ha sempre il voto giusto.
(Sono il re delle faccine che non c'entrano na mazza)
Infatti le centinaia erano riferite ad Halo, sai un confronto si fa tra due cose ^_^
Beh sai, se specifichi le cose uno evita fraintendimenti... Anche perchè il mio confronto era tra voti dello stesso sito. Cmq vedremo che media avrà MP2 su gamerankings che, per quanto poco attendibile, è pur sempre un banco di prova.
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
bisogna poi vedere per il voto finale quanto i redattori paragoneranno i sequel ai prequel, per fare un esempio di carattere generale un titolo può essere migliore del suo diretto concorrente, ma paga alla fine la mancanza di grandi innovazioni rispetto al predecessore.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Niente, solo che concordavamo circa l'inconfrontabilità fra Halo e Metroid, e il sondaggio mi ha un tantino spiazzato
Ieya se noti ho preso 4 titoli di prossima uscita, uno per piattaforma, tutti similari nella "forma", poi tutti con sfacettature differenti. Halo più Action, Metroid e HL2 più votati verso l'avventura in prima persona, Killzone invece che ha risvolti addirittura più "tattici"....a proposito, aspettatevi fuoco e fiamme dal titolo Guerrilla...mamma mia....
Ah, oggi è uscita la recensione di Gamespot per Metroid 2: 9.1, niente male davvero
bisogna poi vedere per il voto finale quanto i redattori paragoneranno i sequel ai prequel, per fare un esempio di carattere generale un titolo può essere migliore del suo diretto concorrente, ma paga alla fine la mancanza di grandi innovazioni rispetto al predecessore.
Metroid Prime ha diretti concorrenti?
Aldilà di questo, credo che MP2 debba necessariamente pagare la mancanza di innovazione: in fondo un punto di forza del predecessore era stato inventare (o quasi) un genere, cosa difficilmente ripetibile da un sequel.
Un FPS più tradizionale, tipo Halo (e visto che lo nomino ancora una volta accolgo la puntualizzazione sul sondaggio del Lord ) forse non risente di tale fattore. (Non voglio dire che Halo 2 non sia innovativo, eh, non frantendetemi!)
Metroid Prime ha diretti concorrenti?
Aldilà di questo, credo che MP2 debba necessariamente pagare la mancanza di innovazione: in fondo un punto di forza del predecessore era stato inventare (o quasi) un genere, cosa difficilmente ripetibile da un sequel.
Un FPS più tradizionale, tipo Halo (e visto che lo nomino ancora una volta accolgo la puntualizzazione sul sondaggio del Lord ) forse non risente di tale fattore. (Non voglio dire che Halo 2 non sia innovativo, eh, non frantendetemi!)
il mio era un esempio più di carattere generale che cercava di motivare alcune valutazioni.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment