Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guanto di Sfida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guanto di Sfida

Sfido ufficialmente Mister Bix a PES, se è possibile anche online in diretta per mostrare al mondo chi comanda. Tiè!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

ho delle cuffie in ostaggio
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Fundoni attenzione che abbiamo letto tutti, che non si pensi a tirarsi indietro poi
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Daje Bix siamo tutti con te!
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

guarderei volentieri una sfida fra titani

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Sfido ufficialmente Mister Bix a PES, se è possibile anche online in diretta per mostrare al mondo chi comanda. Tiè!
            Auguri!!! (scusa, MrBix, ma io tifo per ELFundo! ) Ora scatta il ban!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io non mi schiero da nessun lato, sia mai che poi l'altro mod mi banni...

Che vinca il migliore.

Comment

io tengo per Bix perchè ha il nome scritto in rosso, e il rosso è il mio colore preferito

Comment

Fundo banna gli utenti, Bix banna Fundo e gli utenti.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    acc! Vedo una sfida di sopravvivenza! Vinca il migliore, allora! (siamo diplomatici!)
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Eh no ! ora che ce l'avete fatta annusare, la organizzate questa cosa ! Non pensate di uscirne facendo i vaghi .. Sono molto curioso di vedere uno scannamento redazionale .. Fuori i gladiatori, il pubblico aspetta nell'Arena !
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

non ci sarebbe storia. Lo sanno tutti che El Fundo è il più bravo in qualsiasi gioco in cui bara!
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          Eh no ! ora che ce l'avete fatta annusare, la organizzate questa cosa ! Non pensate di uscirne facendo i vaghi .. Sono molto curioso di vedere uno scannamento redazionale .. Fuori i gladiatori, il pubblico aspetta nell'Arena !
                          Io non mi tiro indietro

appena EA mi ripristina l'account io sono pronto anche a FIFA
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Poi arriva il lord che banna di nuovo tutti per sfizio

Comment

Quoto Axxell, adesso vogliamo vedere il sangue
                              Drebin_eye

Comment

Working...
                              X