Allora, ho comprato la PS3 Slim da 320GB a Natale 2011 ma ha sempre avuto un difetto. Praticamente il lettore blue-ray fa un casino bestiale, stesso rumore che faceva la PS2 dopo anni e anni di usura.
Siccome è molto fastidioso, specialemte con giochi "pesanti" (RDR), vorrei mandarla in assistenza.
Se non ho capito male, devo chiamare il numero dell'assistenza (199...) e mi accordo per il ritiro della console. Loro poi me ne manderanno una rigenerata.
E' possibile richiedere l'assistenza e la riparazione della propria console? preferirei avere la mia indietro, non una di un altro riparata.
In questo caso, come si fa e quanto tempo ci impiegherà? è bene fare il backup di tutta la console?
Un ultima domanda: la garanzia sony è di un anno, ma è vero che il secondo anno sta al negoziante?
Siccome è molto fastidioso, specialemte con giochi "pesanti" (RDR), vorrei mandarla in assistenza.
Se non ho capito male, devo chiamare il numero dell'assistenza (199...) e mi accordo per il ritiro della console. Loro poi me ne manderanno una rigenerata.
E' possibile richiedere l'assistenza e la riparazione della propria console? preferirei avere la mia indietro, non una di un altro riparata.
In questo caso, come si fa e quanto tempo ci impiegherà? è bene fare il backup di tutta la console?
Un ultima domanda: la garanzia sony è di un anno, ma è vero che il secondo anno sta al negoziante?
Comment