Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR Che passione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non prenderlo e fatti un favore

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Non prenderlo e fatti un favore
      Ma poverino, mi sono giocato tra tutti i titoli più scadenti della saga, mollare proprio lui mi sembra brutto

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Ma poverino, mi sono giocato tra tutti i titoli più scadenti della saga, mollare proprio lui mi sembra brutto
        Quando lo avrai finito ti pentirai di non averlo ascoltato
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Quando lo avrai finito ti pentirai di non averlo ascoltato
          ma che son queste infauste profezie, è davvero tanto terribile? inizio a spaventarmi

Comment

è davvero tanto terribile?
            Di più, di più!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
              Di più, di più!
              Sfigurante? Terrificante? Traumatizzante?

Comment

Sfigurante? Terrificante? Traumatizzante?
                Più che altro è l'antitesi del JRPG, come un JRPG non andrebbe mai fatto (grafica apparte)
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Più che altro è l'antitesi del JRPG, come un JRPG non andrebbe mai fatto (grafica apparte)
                  Somiglia a un gdr occidentale?

Comment

No, sono troppi i motivi per cui è da dimenticare, ma ne ho parlato così tante volte che ora non mi va magari un giorno lontano...

Comment

Ma scusami, e se io ti dicessi, consigliami un jrpg, bello vario, aperto, con mappe e fesserie (con fesserie intendo cose divertenti) come erano i final fantasy di un tempo, cosa mi diresti?

Comment

A me il 12 piacque perchè i nemici non spuntavano da sotto terra all'improvviso e ti obbligavano a fare mezz'ora di lotte solo per fare 50 metri di mappa
                        E poi la fantapolitica rulla.

Il 13 non ha un'atmosfera e un'ambientazione di egual misura, quindi se il gameplay fa schifo come col 12 non c'ha niente che almeno a me possa piacere.

Comment

Hai presente FFXII, gioco al quale gli viene mossa la critica "non giochi nemmeno a volte"? Beh, lì in effetti imposti il gambit prima di combattere, ossia il pattern che i personaggi devono utilizzare, e poi rimani effettivamente a guardarli se l'hai coordinato bene. In FFXIII è simile, solo che invece di decidere il pattern, ossia tutte le magie/tecniche/attacchi/cure, cambi solo la classe dei personaggi. Puoi decidere se usare la formazione mago nero/attaccante/mago bianco o mago nero/attaccante/attaccante. Basta. Figo eh?

La trama poi è ai minimi storici: storia inconcludente e a tratti perfino incoerente con se stessa, personaggi secondari inesistenti, villain inesistente, pathos inesistente, plot holes a manetta, party discutibile, perfino la morfologia del pianeta è sbagliata e i dialoghi edulcorati di sicuro non aiutano.

Aggiungiamo poi che le mappe sono praticamente autostrade senza sbocchi, che la maggior parte dei combattimenti sono tutti uguali... che le uniche subquest sono noiosissime missioni di caccia (a volte devi accoppare lo stesso mostro 3-4 volte)

Però sì, ha una bella grafica.

Su home console non saprei che consigliarti, gli unici due JRPG che mi siano piaciuti davvero su 360 sono Lost Odyssey (che avrai già giocato probabilmente) e Resonance Of Fate, che di sicuro non brilla per storia ma ha una giocabilità appagante.
                          Su portatili invece hai l'imbarazzato della scelta, pure su Wii sono usciti titoli interessanti.

Originariamente Scritto da Devil < Spiderman
                          A me il 12 piacque perchè i nemici non spuntavano da sotto terra all'improvviso e ti obbligavano a fare mezz'ora di lotte solo per fare 50 metri di mappa
                          In compenso ti inseguivano per 30 minuti con la musica di Benny Hill.
                          Last edited by Dragon Slayer; 02 November 2012, 14:36.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Ma scusami, e se io ti dicessi, consigliami un jrpg, bello vario, aperto, con mappe e fesserie (con fesserie intendo cose divertenti) come erano i final fantasy di un tempo, cosa mi diresti?
                            Allora in quel caso ti direi Lost Odyssey

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Hai presente FFXII, gioco al quale gli viene mossa la critica "non giochi nemmeno a volte"? Beh, lì in effetti imposti il gambit prima di combattere, ossia il pattern che i personaggi devono utilizzare, e poi rimani effettivamente a guardarli se l'hai coordinato bene. In FFXIII è simile, solo che invece di decidere il pattern, ossia tutte le magie/tecniche/attacchi/cure, cambi solo la classe dei personaggi. Puoi decidere se usare la formazione mago nero/attaccante/mago bianco o mago nero/attaccante/attaccante. Basta. Figo eh?

La trama poi è ai minimi storici: storia inconcludente e a tratti perfino incoerente con se stessa, personaggi secondari inesistenti, villain inesistente, pathos inesistente, plot holes a manetta, party discutibile, perfino la morfologia del pianeta è sbagliata e i dialoghi edulcorati di sicuro non aiutano.

Aggiungiamo poi che le mappe sono praticamente autostrade senza sbocchi, che la maggior parte dei combattimenti sono tutti uguali... che le uniche subquest sono noiosissime missioni di caccia (a volte devi accoppare lo stesso mostro 3-4 volte)

Però sì, ha una bella grafica.

Su home console non saprei che consigliarti, gli unici due JRPG che mi siano piaciuti davvero su 360 sono Lost Odyssey (che avrai già giocato probabilmente) e Resonance Of Fate, che di sicuro non brilla per storia ma ha una giocabilità appagante.
                              Su portatili invece hai l'imbarazzato della scelta, pure su Wii sono usciti titoli interessanti.

In compenso ti inseguivano per 30 minuti con la musica di Benny Hill.
                              nemmeno di quelli in esclusiva su ps3 ci sono dei bei giochi?

edit: ahahahahha benny hill rendeva benissimo l'idea!

Comment

Allora in quel caso ti direi Lost Odyssey
                                azz. gia fatto e piaciuto. Qualche altro?

Comment

Working...
                                X