Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR Che passione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    nemmeno di quelli in esclusiva su ps3 ci sono dei bei giochi?
    Non che spiccano particolarmente, ci sono sì delle buone idee, ma nulla che emerge

Nessun altro molti mi hanno detto Eternal Sonata, ma io l'ho droppato a metà perchè mi ha fatto cascare le palle, provalo, potrebbe piacerti. A volte su questo genere ho gusti strani io

EDIT: Ah, e come diceva Dragon anche Resonance of Fate ora che ci penso, ma come gameplay, non tanto come trama
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

nemmeno di quelli in esclusiva su ps3 ci sono dei bei giochi?
      Non ho la PS3, conosco solo una manciata di titoli che avranno già detto.
      Tidus255 è il massimo esperto del forum al riguardo, magari lui saprebbe consigliarti qualcosa di carino (lo trovi sulla sezione Final Fantasy in genere).
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Spero in Ni No Kuni, ma esce a Gen 2013, se non erro...

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Non che spiccano particolarmente, ci sono sì delle buone idee, ma nulla che emerge

Nessun altro molti mi hanno detto Eternal Sonata, ma io l'ho droppato a metà perchè mi ha fatto cascare le palle, provalo, potrebbe piacerti. A volte su questo genere ho gusti strani io

EDIT: Ah, e come diceva Dragon anche Resonance of Fate ora che ci penso, ma come gameplay, non tanto come trama
          Cavolo, con eternal sonata sono dubbioso. L'ho gia acquistato per 2 soldi al gamestop per 360. è lì in mezzo agli altri. Ogni tanto lo tiro fuori, lo odoro un po con fare pensieroso, gli giro intorno due o tre volte, e lo rimetto a posto. Non so perché ma non riesco ad iniziarlo.

Però, che desolazione... sono fuggiti tutti su nintendo. E si che persino la 360 era partita benissimo con un paio di esclusive belle toste. Ma questi giochi non vendono? o vendono in giap e non li portano quì?

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Non ho la PS3, conosco solo una manciata di titoli che avranno già detto.
          Tidus255 è il massimo esperto del forum al riguardo, magari lui saprebbe consigliarti qualcosa di carino (lo trovi sulla sezione Final Fantasy in genere).
          ok grazie comunque!

Comment

Cavolo, con eternal sonata sono dubbioso. L'ho gia acquistato per 2 soldi al gamestop per 360. è lì in mezzo agli altri. Ogni tanto lo tiro fuori, lo odoro un po con fare pensieroso, gli giro intorno due o tre volte, e lo rimetto a posto. Non so perché ma non riesco ad iniziarlo.

Però, che desolazione... sono fuggiti tutti su nintendo. E si che persino la 360 era partita benissimo con un paio di esclusive belle toste. Ma questi giochi non vendono? o vendono in giap e non li portano quì?

ok grazie comunque!
            Per quel che ne so Lost Odyssey (giusto per farti un esempio) è passato abbastanza in sordina. Molti lo hanno massacrato perchè ritenuto troppo classico per via di com'è strutturato il combat system, mentre a me ha fatto tutt'altro che schifo per dirti.

Eternal Sonata l'ho trovato troppo logorroico e bambinesco, ma un giorno comunque lo finirò per questione di principio

Per il resto non so cosa dirti, al massimo i giochi escono in Europa ma non vengono localizzati in Italiano, quindi nessuno se li gioca
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Per quel che ne so Lost Odyssey (giusto per farti un esempio) è passato abbastanza in sordina. Molti lo hanno massacrato perchè ritenuto troppo classico per via di com'è strutturato il combat system, mentre a me ha fatto tutt'altro che schifo per dirti.

Eternal Sonata l'ho trovato troppo logorroico e bambinesco, ma un giorno comunque lo finirò per questione di principio

Per il resto non so cosa dirti, al massimo i giochi escono in Europa ma non vengono localizzati in Italiano, quindi nessuno se li gioca
              ho capito, ma a me vanno bene anche così eh. Purchè abbiano almeno i sottotitoli inglesi mi va benissimo.

Comment

Eternal Sonata è danneggiato da una trama che doveva concentrarsi sulla vita riflessa di Chopin, e invece si butta su una favola slegata dal poco mordente. Qualche spunto ce l'ha ma il corpo centrale del plot è un enorme riempitivo.

Per il resto è un buon titolo, il combat system non è male anche se rischia di venire a noia dopo qualche ora, è praticamente un action rpg dove però hai un tempo limitato per attaccare, come nella tradizione a turni. Cerca un compromesso tra i due generi.
                Longevità discreta, grafica ottima e colonna sonora di alto livello.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Ah comunque Roscio PS3!!!

Comment

Resonance of fate è un buon gioco come detto in precedenza non tanto per la trama, ma per un buon gameplay a turni e una longevità pazzesca...
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Acquistato risen 2! Cavolo peccato non poterci giocare subito, ho l'acquolina in bocca!! harrr marinai! è molto piratesco??

Comment

non lo trovo un problema. se un gioco merita, giocarlo su una console Nintendo non mi tange

il JRPG è un genere già di nicchia di suo.
                        i giochi che non vengono tradotti sono quelli di nicchia dentro la nicchia.
                        Il mercato italiano, poi, è un mercato anch'esso di nicchia, con una lingua che più di nicchia non si può. Tedeschi inglesi e francesi giocano perfettamente in inglese.
                        Gli spagnoli sono maleabituati come noi, ma tradurre un gioco in spagnolo significa tradurlo non solo per la spagna, ma per molti altri paesi di lingua spagnola, cosa che rende l'investimento decisamente più sensato.

inoltre il boom dei JRPG deriva dall'uscita di Final Fantasy VII che era non tradotto. Eppure tutti i fan italiani lo hanno giocato in inglese senza problemi... Il brand ha guadagnato e mantenuto la localizzazione, ma vive sull'essere un fenomeno di costume.

inoltre la lista di ottimi titoli arrivati in italia tradotti che hanno venduto meno di due lenticchie è un messaggio chiaro ai distributori.
                        per vendere 2.0 lenticchie con traduzione o venderne 1.9 senza traduzione, il gioco non vale la candela.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

beh non avendo la console nintendo a me tange abbastanza

Comment

Leggo bene? Dragon Age Origins (1,2)? Vorrai dire Dragon Age Origins e Dragon Age II .-.

Comment

Che errore madornale.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                                Leggo bene? Dragon Age Origins (1,2)? Vorrai dire Dragon Age Origins e Dragon Age II .-.
                                Non si capiva? E correggiamo..
                                Last edited by Andrew Clemence; 05 November 2012, 23:19.

Comment

Working...
                                X