Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impressioni su Halo 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio, un multiplayer capolavoro è qualcosa di spiazzante. Davvero è migliore dei precedenti?
    sigpic

Spoiler:

Comment

oltre al gamestop chi altro prende giochi usati per abbassare il prezzo dei giochi nuovi?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        oltre al gamestop chi altro prende giochi usati per abbassare il prezzo dei giochi nuovi?
        Saturn, se ce ne è uno nella tua zona
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ho avuto la possibilità di giocarci un pò stasera, veramente bello, è migliorato in tutto

Comment

oggi 3 ore a giocarmelo..beh..direi che la base è la solita, però mi è piaciuto davvero tanto e anche sorpreso..sia per la presenza di questi nuovi nemici, i precursori, sia per le loro armi. Poi, la storia mi intrippa assai adesso. Mi è sembrato anche di sentire migioramenti nel sonoro delle armi e molto evidenti quelli grafici.la colonna sonora e le ambientazioni mi sono sembrate davvero ottime e non spesso davvero "catastrofiche" e "pesanti" pur rimanendo ottime.
            Per il multy..ancora non l'ho provato..non vedo l'ora.
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              oggi 3 ore a giocarmelo..beh..direi che la base è la solita, però mi è piaciuto davvero tanto e anche sorpreso..sia per la presenza di questi nuovi nemici, i precursori, sia per le loro armi. Poi, la storia mi intrippa assai adesso. Mi è sembrato anche di sentire migioramenti nel sonoro delle armi e molto evidenti quelli grafici.la colonna sonora e le ambientazioni mi sono sembrate davvero ottime e non spesso davvero "catastrofiche" e "pesanti" pur rimanendo ottime.
              Per il multy..ancora non l'ho provato..non vedo l'ora.
              Ocio che mi pare che i nemici non sono i precursori
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Finito ora, infami bastardi voglio sapere come cazzo continua maledetti

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Oddio, un multiplayer capolavoro è qualcosa di spiazzante. Davvero è migliore dei precedenti?
                  Assolutamente. Divertentissimo e frenetico. Si è molto "coddizzato" per certe cose e questo ovviamente mi rende felice
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Assolutamente. Divertentissimo e frenetico. Si è molto "coddizzato" per certe cose e questo ovviamente mi rende felice
                    da quello che ho provato secondo me si è coddizzato nella parte gestionale del multiplayer cioè i livelli e l'equipaggiamento, il gameplay per fortuna è rimasto quello di halo

Comment

Working...
                    X