Ragazzi ma doom e doom 2, presenti in doom 3 :bfg edition, sono in italiano?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda su doom 3 : bfg edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioin italiano ? ehm .. intendi il "RROOARRRRR!" dei mostri ? No, è in lingua originale
p.s.: in ogni caso io mi riferivo ai sottotitoli non certo all'audio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon c'è bisogno di sottotitoli per Doom e Doom 2.
Comment
-
non c'è parlato nei primi 2, tiger, solo vari grugniti .. e no, la "trama" è poco più che una specie di pretesto per degli FPS dall'essenza praticamente pura .. Doom 3 invece l'hai mai giocato ? Mi farebbe piacere sapere le impressioni di qualcuno che si avvicina oggi per la prima volta a un titolo così old style ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon c'è parlato nei primi 2, tiger, solo vari grugniti .. e no, la "trama" è poco più che una specie di pretesto per degli FPS dall'essenza praticamente pura .. Doom 3 invece l'hai mai giocato ? Mi farebbe piacere sapere le impressioni di qualcuno che si avvicina oggi per la prima volta a un titolo così old style ..
Comment
-
Solo doom 3 è in italiano. Per gli altri ti serve solo mirare, sparare e muoverti e non esattamente in quest'ordine
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSolo doom 3 è in italiano. Per gli altri ti serve solo mirare, sparare e muoverti e non esattamente in quest'ordineSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment