Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su doom 3 : bfg edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda su doom 3 : bfg edition

Ragazzi ma doom e doom 2, presenti in doom 3 :bfg edition, sono in italiano?

in italiano ? ehm .. intendi il "RROOARRRRR!" dei mostri ? No, è in lingua originale
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      in italiano ? ehm .. intendi il "RROOARRRRR!" dei mostri ? No, è in lingua originale
      Bhè io sono ignorante in tema di Doom, comunque mi stai dicendo che doom e doom 2 non hanno trama?

p.s.: in ogni caso io mi riferivo ai sottotitoli non certo all'audio.

Comment

Non c'è bisogno di sottotitoli per Doom e Doom 2.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Non c'è bisogno di sottotitoli per Doom e Doom 2.
          Ok, grazie!

Comment

non c'è parlato nei primi 2, tiger, solo vari grugniti .. e no, la "trama" è poco più che una specie di pretesto per degli FPS dall'essenza praticamente pura .. Doom 3 invece l'hai mai giocato ? Mi farebbe piacere sapere le impressioni di qualcuno che si avvicina oggi per la prima volta a un titolo così old style ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              non c'è parlato nei primi 2, tiger, solo vari grugniti .. e no, la "trama" è poco più che una specie di pretesto per degli FPS dall'essenza praticamente pura .. Doom 3 invece l'hai mai giocato ? Mi farebbe piacere sapere le impressioni di qualcuno che si avvicina oggi per la prima volta a un titolo così old style ..
              No Doom 3 non l'ho giocato, infatti ho intenzione di prendere la BFG Edition.

Comment

Solo doom 3 è in italiano. Per gli altri ti serve solo mirare, sparare e muoverti e non esattamente in quest'ordine
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Solo doom 3 è in italiano. Per gli altri ti serve solo mirare, sparare e muoverti e non esattamente in quest'ordine
                  mi ero pure dimenticato che Doom ha la solo la mira orizzontale .. stavo impazzendo
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                  X