Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prestazioni Assassin's Creed 3 Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prestazioni Assassin's Creed 3 Xbox 360

Ragazzi,

qualcuno sta notando problemi di prestazioni del gioco in oggetto?

Girando la visuale si nota un cospicuo calo di frame...

Solo a me?

Io ho notato che tenendo la console collegata al Live mi lagga un po' pure il single player (per chissà quale strano motivo), di conseguenza quando avvio il game scollego anche l'Xbox. In questo modo non mi da più nessun problema.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Io ho notato che tenendo la console collegata al Live mi lagga un po' pure il single player (per chissà quale strano motivo), di conseguenza quando avvio il game scollego anche l'Xbox. In questo modo non mi da più nessun problema.
      ah...
      bello...
      provero! mi pare proprio strano pero!

Comment

Pare strano anche a me

Comment

hummm... non è totalmente insensato, perché AC3 tiene delle classifiche onlien costantemente aggiornate su numero uccisioni, numero rivolte, furti, commerci ecc... può darsi che la connesisone continua alla lunga generi rallentamenti in-game.

Comment

Mah.. ho provato ma anche scollegandomi non cambia niente.. in certi punti proprio chi sono cali di frame.....

Comment

Se è come gli altri AC che ho giocato su PS3 sono ottimizzati piuttosto male...
              greatfede

Comment

Brotherhood su PS3 era ridicolo, da Revelations in poi non ho riscontrato problemi. Però AC III su Xbox 360 avevo già sentito andasse male...

Comment

Working...
                X