Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sulla Game Protection di GAMESTOP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domande sulla Game Protection di GAMESTOP

Prima di sostituirmi il gioco lo provano?
    Se per esempio rompo Battlefield mi danno una copia di Battlefield nuova o usata?
    Ho comprato Battlefield 3 il 12 Dicembre del 2011. Sfortunatamente per xbox la copertina è fatta male,infatti i giochi non rimangono fissati alla copertina ma escono. Oggi ho ripreso Battlefield e ho visto che entrambi i CD sono pieni di graffi,fortunatamente ancora funzionano ma non sono messi benissimo.Quindi vorrei cercare di "cambiare" il gioco prima della scadenza della GAME PROTECTION

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Te lo cambiano senza domande, anche se dichiari al commesso di aver deliberatamente preso a martellate i dischi di gioco; la Game Protection funziona esattamente così.
    Se lo hai comprato nuovo te lo cambiano col nuovo, se usato con l'usato.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Te lo cambiano senza domande, anche se dichiari al commesso di aver deliberatamente preso a martellate i dischi di gioco; la Game Protection funziona esattamente così.
      Se lo hai comprato nuovo te lo cambiano col nuovo, se usato con l'usato.
      Io l'ho preso nuovo! Quindi prima della scadenza mi converrebbe romperlo perchè il disco è graffiato. Me lo devono cambiare per forza giusto?

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Io l'ho preso nuovo! Quindi prima della scadenza mi converrebbe romperlo perchè il disco è graffiato. Me lo devono cambiare per forza giusto?
        Ma anche se non lo rompi. Lo porti assieme allo scontrino e te lo cambiano, fine della storia.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Ma anche se non lo rompi. Lo porti assieme allo scontrino e te lo cambiano, fine della storia.
          Grazie mille per l'aiuto!

Comment

anche se funziona ancora te lo cambiano? Non l'avrei mai detto...

comunque anche a me la propongono sempre, ma ne faccio volentieri a meno. Non ho mai rovinato un gioco in vita mia, poichè li tengo come delle reliquie. Sarebbero soldi buttati nel cesso!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

comunque anche a me la propongono sempre, ma ne faccio volentieri a meno. Non ho mai rovinato un gioco in vita mia, poichè li tengo come delle reliquie. Sarebbero soldi buttati nel cesso!
              della serie "gli altri li sgraffiano sempre". mi vien da chiedere come fanno a graffiarli così. già me li immagino lì lì intenti a graffiare un disco col coltello piegati come gollum

sigpic

Comment

anch'io li tengo bene, ma mi è capitato di cambiare la mia copia di Batman A.A. per ben 2 volte (mi crashavano i salvataggi), che per fortuna avevo assicurato. Certo conviene una volta ogni tot, e solo per un certo costo. Al tempo la feci solo per provarla in 1 gioco su 4 acquistati ed ebbi fortuna. Di per sè non è una brutta cosa, e garantisco che cambiano senza fiatare (tanto poi ci impollano qualcun altro, sospetto ..)
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  della serie "gli altri li sgraffiano sempre". mi vien da chiedere come fanno a graffiarli così. già me li immagino lì lì intenti a graffiare un disco col coltello piegati come gollum
                  mah, immagino che possa anche capitare se hai dei bambini piccoli o degli animali che girano per casa...
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  anch'io li tengo bene, ma mi è capitato di cambiare la mia copia di Batman A.A. per ben 2 volte (mi crashavano i salvataggi), che per fortuna avevo assicurato. Certo conviene una volta ogni tot, e solo per un certo costo. Al tempo la feci solo per provarla in 1 gioco su 4 acquistati ed ebbi fortuna. Di per sè non è una brutta cosa, e garantisco che cambiano senza fiatare (tanto poi ci impollano qualcun altro, sospetto ..)
                  Ma a distanza di quanto tempo dall'acquisto ti si sono crashati i salvataggi? Non è che magari te lo avrebbero dovuto sostituire anche senza la protezione?
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Per me sono sacri!. Ma avevo fatto la Game protection perchè l'xbox vecchia graffiava i dischi. Poi la copertina di Battlefield 3 fa veramente schifo! I giochi sono in condizioni pietose...

Comment

.. Ma a distanza di quanto tempo dall'acquisto ti si sono crashati i salvataggi? Non è che magari te lo avrebbero dovuto sostituire anche senza la protezione?
                      no perchè li ho portati ben dopo la settimana, che è il tempo massimo per cui ti sostituiscono in ogni caso e poi te lo spiegano quando te la vendono la garanzia. Tra l'altro le vedo di continuo le sostituzioni ai Clienti quando ci vado, e non fanno mai una piega ..
                      L'unica cosa che ho visto ultimamente per i giochi PC, e che prima non era così, stanno chiedendo sempre conferma di aver verificato i requisiti di Sistema, perchè se il gioco non gira per quello non te lo sostituiscono (anche se mi sono chiesto come fanno a verificarlo se poi racconti una balla ..)
                      Last edited by Axxell; 21 November 2012, 15:24.
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

oggi l'ho portato e me l'hanno cambiato senza fare storie.

Comment

secondo me la game protection conviene farla sulle console, molto più probabile che si rompano anche se le tieni bene

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            secondo me la game protection conviene farla sulle console, molto più probabile che si rompano anche se le tieni bene
                            Quanto costa quella per x-box 360 e ps3?
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

Quanto costa quella per x-box 360 e ps3?
                              Con le loro tariffe sarà sui 50€...

Ma comunque...chi diamine compra le console da Gamestop?!

Comment

Working...
                              X