Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE5 Ps3: giocatore ai contenuti aggiuntivi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RE5 Ps3: giocatore ai contenuti aggiuntivi

Salve ragazzi.
    Ho un piccolo questito.
    Un mio amico mi ha prestato Resident Evil 5 Gold Edition per PS3.

Ho già finito il gioco 1 volta al livello più facile, ed ora vorrei provare i contenuti extra che dovrebbero essere già disponibile sulla gold edition, ma non me li fa selezionare.
    Cosa devo fare per sbloccarli??

Grazie a tutti delle risposte

mi sa che i contenuti della Gold sono da scaricare ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Io ricordo che sulla Xbox erano da scaricare, ma sulla PS3 erano già su disco. Dico una stronzata: non è che dipende dalla difficoltà in cui hai finito il gioco ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

forse c'hai ragione, era quella per Xbox
        sì, i costumi forse richiederranno il punteggio minimo, ma mi sembra strano per i livelli aggiuntivi .. possibile che li devi giocare dopo la fine ?
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Io ricordo che sulla Xbox erano da scaricare, ma sulla PS3 erano già su disco. Dico una stronzata: non è che dipende dalla difficoltà in cui hai finito il gioco ?

Anche io ho pensato la stessa cosa, infatti ora lo sto facendo a livello Normale, ma volevo conferme a riguardo

Comment

io ho iniziato il contenuto extra giusto ieri dopo aver finito la campagna e non ho avuto problemi, io l' ho finito a difficoltà massima , non so pero' se dipenda da questo
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ormai penso che l'unica risposta plausibile sia che devo finirlo a difficoltà maggiore.
              A meno che dipende dal fatto che ho preso pochi emblemi BSAA, ma non penso

Comment

Dubito. Ma poi lo hai finito a Normale o no ?
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

no non ancora, sto al capitolo 5-2
                  Last edited by debartolovito; 24 November 2012, 19:08.

Comment

Se può aiutare e se ricordo bene su pc l'ho finito a Normale e ho sbloccato un paio di costumi.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Anche io ho sbloccato 2 costumi giocando a difficoltà bassa. Vediamo che succede completandolo a normale

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                        Ormai penso che l'unica risposta plausibile sia che devo finirlo a difficoltà maggiore.
                        A meno che dipende dal fatto che ho preso pochi emblemi BSAA, ma non penso
                        non dipende dagli emblemi, io pure ne ho presi pochissimi
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                        X