Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - PlayStation All-Stars Battle Royale
Collapse
X
-
caspita , ma questo è un gioco da 4 pieno ! online che va a singhiozzi ,una volta si , 10 volte no ! gameplay che le piglia secche dalla controparte nintendo , si possono uccidere gli avversari quasi ed esclusivamente con le super mosse , attacchi , prese e schivate macchinose , attacchi smash caricati quasi del tutto inutili , nessuno può essere scaraventato fuori dalla pista , non si sa bene quando uno sta per vaporizzarsi , campagna single player di un piattume unico , poche mosse e poco ispirate , oggetti poco ispirati , collezionabili penosi , personaggi disponibili di basso spessore , fatta eccezione per una manciata.... bah! a mio modesto parere sono stato preso per il culo dalle recensioni di tutto il mondo , titolo inqualificabile per quanto inutile , menomale l'ho pagato sole 14,99€ e non compravo un titolo da mesi , quasi mi vergogno .. forse sono troppo critico , ma mi aspettavo un super mario smash bros , solo di poco inferiore , non una fetecchia che non ha nulla da spartire con il capolavoro nintendo ... la cosa più oscena è il gameplay stesso , i combattimenti non sono fluidi , si fa una fatica della madonna a muoverci per la pista ... pure la grafica ha meno stile di un qualunque smash bros passatoLast edited by giacomo90lol; 20 February 2014, 22:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh anche io credevo fosse tipo smash bros, che come gioco da cazzeggio è carino...
No fun allowed.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ecco , guardate combattimenti dinamici e frenetici , non affiancate mai più PS all stars a smash bros ... Ora provo a rigiocarlo partendo dal presupposto che è un gioco per dementi , forse così riesco a godermelo ....
Già il mezzo smash bros uscito su n64 è più godibile di questo e non scherzoLast edited by giacomo90lol; 21 February 2014, 11:28.
Comment
Comment