Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - PlayStation All-Stars Battle Royale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    A mio avviso è un titolo divertente ma che poteva disporre di più personaggi Sony a discapito di altri giochi "ospiti".

Diciamo che se avessero inserito un "buono" e un "cattivo" da ogni gioco inserito (ad esempio Navarro vs Nathan Drake, Rico vs Radec, Big Daddy vs Frank Fontaine Mutato, Crash Bandicoot vs Neo Cortex, Kratos vs Zeus, Nariko vs Volpe Volante, Sly Cooper vs Clockwerk, Spyro vs Ripto, Jak & Dexter vs Metal Kor, Ratchet & Clank vs Dr. Nefarious e via dicendo) avremmo un roster migliore e più vario con possibilità di concatenare le storie come già avvenuto in passato (tipo sul Gameboy Advance c'erano i crossover Crash & Spyro).
    ...e poi cosa metti come DLC?

Comment

ed ecco che sony fa 1 patch e incasina tutto....non funziona più nulla, nè l' online nè il single player...grandi!

Comment

caspita , ma questo è un gioco da 4 pieno ! online che va a singhiozzi ,una volta si , 10 volte no ! gameplay che le piglia secche dalla controparte nintendo , si possono uccidere gli avversari quasi ed esclusivamente con le super mosse , attacchi , prese e schivate macchinose , attacchi smash caricati quasi del tutto inutili , nessuno può essere scaraventato fuori dalla pista , non si sa bene quando uno sta per vaporizzarsi , campagna single player di un piattume unico , poche mosse e poco ispirate , oggetti poco ispirati , collezionabili penosi , personaggi disponibili di basso spessore , fatta eccezione per una manciata.... bah! a mio modesto parere sono stato preso per il culo dalle recensioni di tutto il mondo , titolo inqualificabile per quanto inutile , menomale l'ho pagato sole 14,99€ e non compravo un titolo da mesi , quasi mi vergogno .. forse sono troppo critico , ma mi aspettavo un super mario smash bros , solo di poco inferiore , non una fetecchia che non ha nulla da spartire con il capolavoro nintendo ... la cosa più oscena è il gameplay stesso , i combattimenti non sono fluidi , si fa una fatica della madonna a muoverci per la pista ... pure la grafica ha meno stile di un qualunque smash bros passato
        Last edited by giacomo90lol; 20 February 2014, 22:20.
        MangiaStrada

Comment

Ah anche io credevo fosse tipo smash bros, che come gioco da cazzeggio è carino...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ah anche io credevo fosse tipo smash bros, che come gioco da cazzeggio è carino...
            http://www.youtube.com/watch?v=pD_imYhNoQ4
            No fun allowed.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Smash non ha niente da invidiare a Street Fighter.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Ecco , guardate combattimenti dinamici e frenetici , non affiancate mai più PS all stars a smash bros ... Ora provo a rigiocarlo partendo dal presupposto che è un gioco per dementi , forse così riesco a godermelo ....
                Già il mezzo smash bros uscito su n64 è più godibile di questo e non scherzo
                Last edited by giacomo90lol; 21 February 2014, 11:28.
                MangiaStrada

Comment

Working...
                X