Oggi ho cambiato l'HD alla mia vecchia 40GB. Quando ho provato a ripristinare il backup fatto su HD esterno mi ha dato errore e si è bloccata la console. A quel punto l'ho spenta da dietro e una volta riavviata è partito anche il ripristino del file system. Il problema è che è lentissimo, in un'ora ha fatto solo il 5%. C'è qualche modo per risolvere questa situazione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ripristino file system PS3
Collapse
X
-
Lasciala così, mi è capitato tantissime volte anche a me, se la spegni è ancora peggio. A me si è sbloccata dal 7% dopo tre ore e ha concluso l'operazioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Ieri sono andato a dormire che il processo era ancora al 32%. Verso le 5 mi sono svegliato e ho trovato la PS3 riavviata e il processo che doveva ripartire... A quel punto ho avviato la recovery mode e ho ripristinato tutto il sistema.
Quando oggi però l'ho riaccesa si è bloccata nuovamente e ho dovuto ripetere il procedimento. Ora ho ripristinato il backup e sembra funzionare tutto bene, ho anche provato a spegnere e riaccendere un paio di volte ed è filato tutto liscio. Spero non ricapiti più.
Comment
-
Told ya. Comunque di solito è per via di spegnimenti improvvisi o forzatiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Niente. Mi si è bloccato di nuovo, stavolta mentre si stava spegnendo si è bloccata con il led verde lampeggiante e al riavvio è uscito di nuovo il fatto del file system.
A questo punto credo che il problema sia proprio il nuovo HD, l'ho riportato in negozio e hanno detto che controlleranno se ha qualche problema, ma ho la sensazione che si concluderà tutto con una perdita di soldi...
Nel frattempo sono tornato al vecchio 40GB.
Comment
Comment