Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerta CoD: Black ops 2 MediaWorld

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sfortunatamente a Messina non ci sono Mediaworld! Non fanno offerte del genere in altre catene?!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      io lo vorrei vendere a 45 euro, quindi ci guadagno 5 euro

ma secondo te mi dicono qualcosa che vado con un altro mud il giorno dopo? sta volta lo prenderei per 360 (mud)
      Io sono andato spesso giorni consecutivi e non mi hanno fatto mai storie, certo che se oggi fossi andato con 2 copie uguali di Mud per prendere 2 CoD ti avrebbero sicuramente rifiutato 1 copia.
      Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Sfortunatamente a Messina non ci sono Mediaworld! Non fanno offerte del genere in altre catene?!
      Per ora no, poi di offerte vantaggiose come questa non penso ne vedremo molte.

Comment

Ottima offerta, ma la lista risulta aggiornata al 29 ottobre, non vorrei che si arrampicassero sugli specchi. Oggi proverò a dargli due Cabela.

Comunque da Gamestop potete recuperare Cabela's Big Game Hunter 2012 e Cabela's Shadows Of Katamai entrambi nuovi a 19,98 euro, inoltre se poi portate il Black Ops 2 al Gamestop e avete la replay card vi viene supervalutato 40 euro!
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Peccato che i terminali non funzioneranno, come sempre del resto!

*risata diabolica*

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Io sono andato spesso giorni consecutivi e non mi hanno fatto mai storie, certo che se oggi fossi andato con 2 copie uguali di Mud per prendere 2 CoD ti avrebbero sicuramente rifiutato 1 copia.

se vado con 2 giochi diversi posso prendere 2 black ops contemporaneamente o fanno storie??
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ma la lista dei giochi? Io non la trovo...

Comment

ma che idioti quelli del mediaworld, gli faccio me li prendete mud per 360 e blackwater , mi fanno si, vado su dal gamestop li prendo , torno giu' e mi hanno preso solo MUD perchè di blackwater ne avevano già 2, ora devo riuscire a cambiare blackwater con qualcosa che prendono sicuro
                mastro_lindo

Comment

E la prima copia di Black ops 2 l'ho presa! Sono arrivato al MediaWorld al box, vedo 3 Mud per 360, il ragazzo guarda cosa ho in mano, mi guarda in faccia e mi fa "Tu sei qui per Black ops 2 gratis". Per fortuna ho preso solo un Mud, domani penso di prendere Cabela e cambiare MediaWorld

Comment

Leggendo i vostri commenti sto rosicando come un pazzo!! D:

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                      E la prima copia di Black ops 2 l'ho presa! Sono arrivato al MediaWorld al box, vedo 3 Mud per 360, il ragazzo guarda cosa ho in mano, mi guarda in faccia e mi fa "Tu sei qui per Black ops 2 gratis". Per fortuna ho preso solo un Mud, domani penso di prendere Cabela e cambiare MediaWorld
                      occhio che mi sa che stanno modificando le liste

ma che cabela prendi?
                      mastro_lindo

Comment

Come sempre si è rivelata la solita bufala di Mediaworld che con queste promozioni fa solo figure.

Mi presento al Mediaworld con i due Cabela (che avevo preso con un altro magheggio da Gamestop) ed in pratica mi dicono che non possono ritirare nulla perché (casualmente) la lista non è accessibile perché in fase di modifica. E io come sempre gli ho fatto i complimenti per la serietà e professionalità che manifestano con le loro promozioni che 8 volte su 10 non sono usufruibili perchè commessi (raccomandati) non conoscono le procedure o non sono presenti al box musica, perché la lista non è accessibile, perché il titolo non è ritirabile in data odierna e sopratutto perché non vanno i terminali.

Ma alla fine glieli ho lasciati lo stesso, prendendo ben 5 giochi validi per le primo di Gamestop così domani mi prendo 100 euro di roba come voglio.
                        Last edited by Ele_Ste_Forever; 30 November 2012, 23:14.

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Come sempre si è rivelata la solita bufala di Mediaworld che con queste promozioni fa solo figure.

Mi presento al Mediaworld con i due Cabela (che avevo preso con un altro magheggio da Gamestop) ed in pratica mi dicono che non possono ritirare nulla perché (casualmente) la lista non è accessibile perché in fase di modifica. E io come sempre gli ho fatto i complimenti per la serietà e professionalità che manifestano con le loro promozioni che 8 volte su 10 non sono usufruibili perchè commessi (raccomandati) non conoscono le procedure o non sono presenti al box musica, perché la lista non è accessibile, perché il titolo non è ritirabile in data odierna e sopratutto perché non vanno i terminali.

Ma alla fine glieli ho lasciati lo stesso, prendendo ben 5 giochi validi per le primo di Gamestop così domani mi prendo 100 euro di roba come voglio.
                          Quanto hai pagato i 5 giochi? Quali sono?

Comment

Preso Black Ops 2. Nice.

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              Quanto hai pagato i 5 giochi? Quali sono?
                              I giochi erano Silent Hill HD Collection, due copie di Birds Of Steel, Dynasty Warriors 7 Xtreme Legends e

Gli ho dato solo qualche euro di differenza al Mediaworld e oggi da Gamestop prenderò un move completo e altra roba, Black Ops 2 se lo possono pure tenere

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                I giochi erano Silent Hill HD Collection, due copie di Birds Of Steel, Dynasty Warriors 7 Xtreme Legends e

Gli ho dato solo qualche euro di differenza al Mediaworld e oggi da Gamestop prenderò un move completo e altra roba, Black Ops 2 se lo possono pure tenere
                                lo hai dato via? ti denunzio!
                                io lo sto cercando, ma qui non lo trovo a prezzi umani -.- uff. odio
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X