Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema restituzione gioco gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema restituzione gioco gamestop

sono in una situazione kafkiana, in pratica per colpa del mediaworld ho una copia di blackwater (360) preso da gamestop, io pensavo che si potesse restituire entro 7 giorni, invece come un ciuccio ho scoperto che erano solo 24 ore e oramai sono scadute.

Se io gli porto il gioco domani dicendogli che non funziona loro me lo cambiano?? ho già visto che non hanno altri blackwater quindi devono darmi per forza un buona da spendere

P.S.
    sapete per caso se provano i giochi se uno gli dice che non vanno?
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Dubito che li provino, però fai attenzione che ogni tanto hanno copie di giochi nascosti e fai tutto per niente

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Dubito che li provino, però fai attenzione che ogni tanto hanno copie di giochi nascosti e fai tutto per niente
      l'altro giorno gli ho detto ," per caso ne hai altri di copie di blackwater"(per girarle a mediaworld) e mi ha detto di no quindi dovrei essere abbastanza tranquillo
      mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        l'altro giorno gli ho detto ," per caso ne hai altri di copie di blackwater"(per girarle a mediaworld) e mi ha detto di no quindi dovrei essere abbastanza tranquillo
        magari arrivan domattina ma che è blackwater? un gioco sconosciuto? ^^

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          magari arrivan domattina
          dici che se le ordinano arrivano cosi' presto?

comunque domenica non consegnano i corrieri forse son salvo

P.S.
          blackwater è il primo fps per kinect, na cagata megagalattica
          mastro_lindo

Comment

dici che se le ordinano arrivano cosi' presto?

comunque domenica non consegnano i corrieri forse son salvo

P.S.
            blackwater è il primo fps per kinect, na cagata megagalattica
            fps per kinekt? mon dieu, chissà che porcata..

Comment

tu provaci, male che vada hai il gioco più nuovo di un giorno
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

ma scusate un attimo, ma in italia mica c 'è il diritto di recesso entro 7 giorni dall'acquisto, perchè loro hanno 24 ore ?? mi sa che vogliono fare i furbetti
                mastro_lindo

Comment

Io ricordo che sono sempre state 24 ore nei GameStop. Chissà
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sempre state 24 ore da GS.
                    greatfede

Comment

ma per legge possono essere 24 ore invece che 7 giorni?

comunque domani provo a portarglielo ,tra l'altro ho notato che il gioco è pure graffiato, anche se io non lo ho mai toccato e in teoria doveva essere nuovo , solita storia che vendono nuovo ma che in realtà è usato
                      mastro_lindo

Comment

Gamestop e legge non vanno molto d'accordo.

Comment

ma per legge possono essere 24 ore invece che 7 giorni?

comunque domani provo a portarglielo ,tra l'altro ho notato che il gioco è pure graffiato, anche se io non lo ho mai toccato e in teoria doveva essere nuovo , solita storia che vendono nuovo ma che in realtà è usato
                          gli ultimi acquisti che ho fatto (settimana scorsa) ho rifiutato la solita garanzia, ma ho chiesto specificamente se comunque, come al solito, potevo cambiarli se qualcuno si fosse rivelato difettoso, e se valeva anche per l'usato (ho preso Resident Evil 0 per Wii) .. mi ha risposto che "certamente, la solita settimana di tempo, ed entro 24 ore anche se il gioco non mi piaceva". Quindi, o sono degli asini dove ho comprato io (cosa ovviamente possibile), o qualcuno fa il furbo ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            gli ultimi acquisti che ho fatto (settimana scorsa) ho rifiutato la solita garanzia, ma ho chiesto specificamente se comunque, come al solito, potevo cambiarli se qualcuno si fosse rivelato difettoso, e se valeva anche per l'usato (ho preso Resident Evil 0 per Wii) .. mi ha risposto che "certamente, la solita settimana di tempo, ed entro 24 ore anche se il gioco non mi piaceva". Quindi, o sono degli asini dove ho comprato io (cosa ovviamente possibile), o qualcuno fa il furbo ..
                            Ma comunque certo che è entro 7 giorni, quando ho scritto quella cosa prima non avevo fatto tanto caso alla questione nello specifico...entro 24 è se non ti piace il gioco, ma se non funziona hai 7 giorni.

Comment

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                              Gamestop e legge non vanno molto d'accordo.

Comment

Working...
                              X