Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema restituzione gioco gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dunque, sappiamo tutti che Gamestop fa quello che gli pare e che applica le leggi (definiamoli tali va) nostrane come meglio conviene, però a me hanno sempre detto che se un gioco è per un regalo può essere restituito entro sette giorni dall'acquisto, purchè venga allegato lo scontrino fiscale.

Prova a cambiare Gamestop e senti cosa ti dicono.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      ma scusate un attimo, ma in italia mica c 'è il diritto di recesso entro 7 giorni dall'acquisto, perchè loro hanno 24 ore ?? mi sa che vogliono fare i furbetti
      Una volta l'ho chiesto ad un commesso, e mi ha risposto che se prendi un gioco di quelli esposti (cioè pigli la custodia, e loro ci inseriscono dentro gioco e manuale prendendoli da un cassetto) hai diritto a cambiarlo entro una settimana se non ti piace, mentre se lo prendi confezionato hai diritto a un solo giorno.
      Last edited by Dovahkiin82; 03 December 2012, 11:24.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Qui a Genova che fosse con cellophane o senza ho sempre saputo 24 ore in caso di pentimento e 7 giorni in caso di guasto.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
          Qui a Genova che fosse con cellophane o senza ho sempre saputo 24 ore in caso di pentimento e 7 giorni in caso di guasto.

il fatto è che quelli non confezionati potrebbero essere stati usati da altri che si sono pentiti dell'acquisto e li hanno restituiti il giorno dopo, e quindi non è detto che siano nuovi al 100%.

Per questo motivo se prendi uno di quelli hai più tempo per decidere se ti piacciono o meno. O così mi pare di aver capito, almeno...forse in effetti erano tre giorni, non una settimana.
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Dunque, sappiamo tutti che Gamestop fa quello che gli pare e che applica le leggi (definiamoli tali va) nostrane come meglio conviene, però a me hanno sempre detto che se un gioco è per un regalo può essere restituito entro sette giorni dall'acquisto, purchè venga allegato lo scontrino fiscale.

Prova a cambiare Gamestop e senti cosa ti dicono.
            Io ho sempre criticato parecchio GameStop, in primis perchè ho riscontrato più volte una gestione sospetta dei titoli in vendita, talvolta a mio avviso usati dagli stessi commessi e poi rivenduti come nuovi, ma ultimamente mi sembra che abbiano un atteggiamento nel complesso più corretto, almeno in quelli presenti nella mia zona, per esempio difficilmente cercano di rifilarmi il pezzo in esposizione, ma verificano prima di everne delle copie ancora incellofanate, e se no mi chiedono prima se lo voglio lo stesso, poi si premurano di dare sempre indicazioni sui termini di restituzione/sostituzione e ti chiedono di fare attenzione ai requisiti di Sistema, perchè per quel motivo non te li possono cambiare ..
            La mia impressione è che abbiano ricevuto indicazioni molto precise sul comportamento da tenere, tipo con Circolare interna, forse hanno anche rischiato qualche grossa figura di me..nta con degli utenti e ci hanno messo rimedio, e si saranno resi conto che stavano facendosi una fama non proprio lusinghiera presso i videogiocatori. Fatto sta che, a parte a volte il discorso prezzi, in genere mi ci sto trovando abbastanza bene ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              il fatto è che quelli non confezionati potrebbero essere stati usati da altri che si sono pentiti dell'acquisto e li hanno restituiti il giorno dopo, e quindi non è detto che siano nuovi al 100%.

Per questo motivo se prendi uno di quelli hai più tempo per decidere se ti piacciono o meno. O così mi pare di aver capito, almeno...forse in effetti erano tre giorni, non una settimana.
              Pensate che una sera c'era un tizio che ha speso una fucilata per tre giochi nuovi e quasi veniva alle mani col commesso.

Era un palestrato in canottiera molto minaccioso.

Ha pagato con carta di credito accorgendosi solo in un secondo momento dell'assenza del cellophane in uno dei giochi.

Per poco non appendeva al muro il commesso.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                Pensate che una sera c'era un tizio che ha speso una fucilata per tre giochi nuovi e quasi veniva alle mani col commesso.

Era un palestrato in canottiera molto minaccioso.

Ha pagato con carta di credito accorgendosi solo in un secondo momento dell'assenza del cellophane in uno dei giochi.

Per poco non appendeva al muro il commesso.

beh, si vede che il commesso non gli aveva detto che uno dei tre lo doveva prendere dall'espositore perchè non ne aveva più.

Per me avrebbe dovuto dargliele, così la prossima volta se ne ricordava. Come si suol dire "picchiarne uno, per educarne cento"...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  beh, si vede che il commesso non gli aveva detto che uno dei tre lo doveva prendere dall'espositore perchè non ne aveva più.

Per me avrebbe dovuto dargliele, così la prossima volta se ne ricordava. Come si suol dire "picchiarne uno, per educarne cento"...
                  Proprio per quello che ha sbottato.

Gli aveva già addebitato il tutto sulla carta di credito senza avvertirlo.

Se cominciava con le mazzate almeno in teoria lo ammucchiava il commesso.

Poi nella vita l'abito non fa il monaco e spesso l'apparenza inganna.

Il commesso potrebbe essere una fusione tra Bruce Lee, Jackie Chan e Jean Claude Van Damme, che con due o tre manovre neutralizza muscolone.

Comment

Working...
                  X