Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shenmue3.. a metà?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shenmue3.. a metà?

Suzuki ha informato che uscirà su Ps2 una versione ridotta (ancora non si sa in che senso ridotta) di shenmue 3

ora io sono in parte d'accordo e in parte no.

sono d'accordo perchè se la sega davvero vuole far soldi in effetti dovrebbe fare uscire il goco su ps2..

ma non sono d'accordo perchè dovrebbe farlo uscire intero, e poi su ps2 non è uscito neanche il 2...

comunque non so dire se la notizia sia vera o no se sì, mi aspetto un comunicato stampa in breve. mah... shenmue su ps2 perderà quelle texture fantastiche
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Tenendo conto della riuscita tutt'altro che felici dei giochi Dreamcst è possibile che la versione PS2 possa perdere in termini di qualità. Mi sembra comunque strano che facciano uscire un gioco a metà. Aspettiamo fiduciosi insomma
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Malek
      shenmue su ps2 perderà quelle texture fantastiche
      Sempre a sottovalutare te eh
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

beh tutto quello che so è che la play2 bilancia il suo sistema poligonale ottimo con delle texture un po' scarne... almeno è così che dicono dappertutto, ed è così che ho visto io.

gt3 non conta perchè è l'eccezione che conferma la regola

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

In questo caso credo che abbia ragione Malek. E' ormai noto che come hardware la Ps2 è ormai al limite. non sono neanche sicuro del fatto che sia più potente rispetto alla Dreamcast su cui SEGA si basa.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            non sono neanche sicuro del fatto che sia più potente rispetto alla Dreamcast su cui SEGA si basa.
            Oddio.... io sono una grandissimo stimatore della DC e della SEGA ma nn starai dicendo sul serio vero?^^'

Comment

infatti ti ho detto che non sono sicuro
              MrBix

Comment

come pulizia grafica non c'è nulla di più del dreamcast con vga box (ma perchè non lo mettono anche alle nuove console, perchè? )

però dubito che ad esempio gta:vice city girerebbe su dc... certo è che la grafica del dc non sfigura assolutamente su quella delle nuove console, tanto che sonic adventure 2 è uscito su cubo senza miglioramenti grafici tanto era già fenomenale come grafica sul dc, buona sul cube poichè erano i primi giochi

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

E ti sbagli credimi

Comment

Working...
                  X