Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 2

Voglio giocare tutta la saga, ma come posso reperire Halo 2? Sono costretto a giocarlo su PC? Avete idea di dove trovarlo per Xbox?

http://www.play.com/Games/Xbox/4-/11...er=search&fb=2

Comment

Approvo la tua scelta, fatta anche io qualche mese fa e culminata ieri con il completamento di Halo4. Dal sito sopracitato ho comprato parecchio, son affidabili e in caso di problemi ti rimborsano dopo aver fatto reclamo con una lettera, cmq punterei su quelli usati.

Comment

Io su Play.com presi NBA 2K11 un anno e mezzo fa...ad ogni modo però quasi 15€ per un gioco della prima Xbox, usato...diamine è parecchio!!

Comment

Eh purtroppo al GS si trova allo stesso prezzo per PC, Play che io sappia è uno dei pochi siti che vende ancora roba risalente a quegli anni

Comment

In più la versione PC da un sacco di rogne per partire. Consiglio di prenderlo per Xbox se si ha la possibilità di farlo.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Però in ogni caso lo giocherei sulla 360...dà problemi?

Comment

Sulla 360 al massimo non ti puoi connettere a xbox live

Comment

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                  Però in ogni caso lo giocherei sulla 360...dà problemi?
                  nessun problema, ci ho giocato questa estate, solamente non funziona il multiplayer online. Non è detto che quello su play abbia la lingua italiana.

Comment

Quello che ho comprato da Play è in ita, ma solo sub (anche la versione PC lo è) e i sub valgono soltanto durante i video

Comment

Io lo cercherei nei mercatini dell'usato se ne avete la possibilità, i due Halo hanno venduto molto quindi non sono poi così difficili da trovare.

I giochi per Xbox si trovano ancora abbastanza facilmente nei mercatini dell'usato e i prezzi sono bassi.

Solo quest'anno ne avrò trovate almeno 5-6 copie di Halo 2 (tutte in buone condizioni), pagandolo mediamente 3 euro.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Io ti consiglierei di prenderlo nuovo in versione pc-ita (ne trovi un sacco su ebay).

Comment

.. si, ma costano tipo 40€, di solito ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            .. si, ma costano tipo 40€, di solito ..
                            No, bastano 20€ (compresa la spedizione).

Comment

Ma che ebay ed ebay, al massimo tra gli annunci, ci sono prezzi da paura sul sito di aste neanche che fosse Suikoden....
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X