Tra la serie dei 2 giochi:Tom Clancy's Splinter Cell e quella di Hitman,sono indeciso se acquistare o una o l'altra....voi quale mi consigliate di giocare tra le due??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tom Clancy's Splinter Cell o Hitman?
Collapse
X
-
-
Se preferisci lo stealth puro ambientato sempre in luoghi poco illuminati prendi Splinter cell ("Il buio sarà il tuo unico alleato"), se invece preferisci spaziare tra lo stealth e il pazzo omicida ambientato in luoghi sempre variegati tra loro prendi Hitman.
Comment
-
prendere tutte e 2 le saghe ?
per me sono entrambe dei must
Comment
-
Io tra i due preferisco Hitman anche se ho adorato alla follia Double Agent.
Diciamo che Splinter Cell è più tecnologico con tutti quei gadget fichissimi però lo trovo più irrealistico. Cioè, uno che non viene visto dai nemici in uno spazio all'ombra in pieno giorno, no, dai
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioprendere tutte e 2 le saghe ?
per me sono entrambe dei must
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioAlla fine ho scelto di prendere Splinter cell Trilogy e dedicarmi a questa serie...ho iniziato un po' a giocarci...nn è male come gioco seppur la grafica lascia un po' a desiderare....
Ad ogni modo la trilogy include le versioni pc dei giochi, che hanno mappe in alcuni casi più estese delle controparti per console, e permettono inoltre di salvare in ogni momento, cosa che si rivela un gran vantaggio in un gioco stealth. A me sono piaciuti molto, benchè li avessi già giocati 3 volte a suo tempo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioSentite mi sono bloccato gia' al primo livello dopo che entro nel distretto di polizia salgo le scale e ci sono 3 agenti seduti,dopo anche averli uccisi e attivato tutti i dati del pc nn so cosa fare dopo...chi mi puo' aiutare???Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioC'era un distretto di polizia nel primo livello? Ci ho appena giocato e non me ne ricordo
Spiegati meglio.
In effetti qualche spiegazione in più non guasterebbe...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment