Mi sono bloccato di nuovo...adesso alla parte 2....quando dopo aver intercettato una telefonata nel cortile devo salire sul cornicione per arrivare alla finestra...proprio mentre sto per arrivare alla finestra suona l'allarme...come devo far per nn fare suonare l'allarme?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tom Clancy's Splinter Cell o Hitman?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioSi i corpi gli ho lasciati li....allora sicuramente è quello...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAnche perchè poco dopo c'è un angolo con telecamera e guardia in cui non ho mai capito come si fa a non far scattare l'allarme
comunque, se non ricordo male è di quelle che non si possono distruggere, quindi bisogna attendere che si giri dalll'altra parte e correre ne suo angolo cieco. Poi entri nel cortile con le tre (erano tre?) guardie, che devi attraversare (puoi stendere le guardie e nasconderle, ma è molto meglio evitarle), per poi arrampicarti su un reticolato e infilarti nella finestra aperta.
Subito dopo dovrebbe esserci un ascensore, tu lo chiami e aspetti. Quando arriva escono alcune guardie, per cui bisogna nascodersi, o al limite farle secche appena escono (con una granata magari). Quindi sali e arrivi negli uffici.
Mi pare di ricordare che la missione fosse più o meno così...da quel punto in poi non è tanto difficile, comunque.Last edited by Dovahkiin82; 16 January 2013, 10:21.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa no, dopo, negli uffici. La telecamera girava un po' ma ti vedeva sempre. Poi c'era una cameretta buia dove nasconderti, lì veniva sempre una guardia e poi salivi sul tetto
In effetti non c'era modo di evitare che ti sgamasse, senza usare il condotto...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment