Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo4 Spartan OPS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo4 Spartan OPS

Buon anno a tutti!!!
    Ho cominciato questo nuovo anno completando Halo4 da solo a difficoltà Leggendaria, per i miei 28anni suonati è uno stimolo che mi farà tenere il pad in mano per ancora molto tempo spero.
    Comunque volevo chiedere, il 21 esce l'episodio 2 delle Spartan Ops che sarà a pagamento, sapete dirmi se chi possiede il War Map Pass dovrà lo stesso acquistarlo?

Complimenti per l'acquisto! Da quando è uscito non gioco ad altro su 360! lol
    Se non sbaglio il 21 gennaio uscirà la seconda stagione, non il secondo episodio. Ogni stagione è da 5 episodi, ognuno da 5 capitoli. Il War Map Pass e le Spartan Ops sono cose separate. La prima stagione era gratuita perché avevi il Live Gold, non per il Pass.
    Non so quanto costerà ogni stagione però!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Complimenti per l'acquisto! Da quando è uscito non gioco ad altro su 360! lol
      Se non sbaglio il 21 gennaio uscirà la seconda stagione, non il secondo episodio. Ogni stagione è da 5 episodi, ognuno da 5 capitoli. Il War Map Pass e le Spartan Ops sono cose separate. La prima stagione era gratuita perché avevi il Live Gold, non per il Pass.
      Non so quanto costerà ogni stagione però!
      caspita allora aspetto a farmi il War Map pass

Comment

Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza Messaggio
        caspita allora aspetto a farmi il War Map pass
        Quello ci prendi le mappe multiplayer che usciranno come DLC. Per ora è uscito il DLC Crimson, che se non ricordo male sono 3 mappe medio-grandi!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Quello ci prendi le mappe multiplayer che usciranno come DLC. Per ora è uscito il DLC Crimson, che se non ricordo male sono 3 mappe medio-grandi!
          ho poco tempo per giocare, ma se per caso ci becchiamo online io son "evil Rock3t"

Comment

Il mio è in firma! XD

Comment

Working...
            X