Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4 su PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho intenzioni "bellicose", ma memore di ciò che è già successo la pianto qui.
    Una curiosità che non c'entra nulla: ma perché sul forum si parla così poco di Halo2? Dalla recensione sembra il messia videoludico, ma non se ne discute...
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

L'appunto non era per te .
      Ad ogni modo secondo me forse non se ne discute perchè è perfetto. O forse perchè l'utenza Xbox non è poi così numerosa. O forse perchè in linea di massima non siamo proprio numerosi
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il fatto che non se ne discuta non vuol dire che il gioco non sia il messia videoludico (parole cmq tue). Il problema è che siamo pochi, così quando si tratta di giochi per una sola piattaforma si trovano ancora meno persone interessate. Io sono sempre pronto a dire la mia su Halo 2.
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Scusa Bix, hai risposto mezzo secondo prima di me e non avevo ancora visto la tua reply. Cmq abbiamo espresso + p - lo stesso concetto: siamo quattro gatti. Pochi, ma buoni
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            Qui come al solito si sta passando all'antica guerra fra possessori di PS2 e Gamecube....
            Il fatto che la base installata PS2 sia molto più ampia non significa necessariamente che sony riesca a vendere un titolo molto più della concorrenza. Possedendo una PS2 ed un Gamecube, scelgo la versione migliore. Se dovessi possedere solo una PS2 non spenderei due lire per un prodotto che fa acqua da tutte le parti, sia esso Resident Evil 4 o l'ultimo dei Pro Evolution Soccer. outbreak per esempio a mio modestissimo parere non vale neanche la metà dei soldi che costa, idem dicasi per Gt4 Prologue ( pagare una demo 29.99 € è uno scandalo). Vorrei inoltre ricordare a tutti quanti che Halo 2 per Xbox, che non vanta certo la base installata PS2, ha incassato in due giorni 195 milioni di dollari.
            Bix, sia tu che Yeiasu (o come si scrive) avete finora parlato di giochi multipiattaforma. Non mi scandalizzo se un gioco multipiattaforma per cube vende più della controparte ps2: questo lo posso capire. Io sto dicendo una cosa abbastanza differente: se RE uscisse solo per PS2 o solo per Cube, è ovvio che su Ps2, considerata la base installata, venderebbe molto di più. Certo, ora qualcuno solleverà l'ipotesi che su PS2 potrebbe venire fuori un titolo decisamente inferiore rispetto alla versione cubica, ma io ricordo che la PS2 è pur sempre un 128 bit e che, se sfruttata a dovere, sa far vedere i suoi muscoli. Riguardo alla base installata, beh, pensate a GTA: il miglior titolo per cube (in quanto a vendite) quanto ha venduto? Com'è poi che su Ps2 ci sono miriadi di million seller in + che su cube? Qualità dei giochi? Naaaaaa.

(Evitate un paragone con Halo 2: anche se l'xbox ha una base installata molto minore rispetto a quella ps2, Halo 2 sta stracciando record su record).
            Last edited by sovrano; 15 November 2004, 17:46.

Comment

Ah, se l'appunto non era per me, allora scendo in trincea

Eccellente. Capolavoro. Killer Application. Miglior fps mai apparso su console. Dubitiamo che in questa generazione a 128 bit vedrà luce un prodotto qualitativamente superiore, ma ovviamente ci piace essere smentiti. Il voto finale, dovuto a un'attenta valutazione da parte del nostro staff, è incontaminato dalla foga del momento e non risente certo dell'onda dell'entusiasmo. La perfezione non è di questo mondo, e forse nemmeno dell'altro, ma sicuramente l'x-box con Halo 2 ha toccato il suo apice massimo. Quasi quasi ci viene da dire: it's good to play together.
              L'espressione "Messia videoludico" sintetizza quanto scritto qui sopra

P.S. La prossima volta scelgo un nick meno complicato ^_^

PS2 (così ho più base installata è_é) va bene, va bene, la smetto di spammare

Comment

Ma solo per fare un piccolo parallelo, Devil May Cry 2, che mezzo mondo ha giudicato come una cagata pazzesca, ha venduto la bellezza di 470.000 copie solo in Giappone...
                E anche se Outbreak è tutta lammerda che si vuole ha venduto più di Resident Evil 0 che lo surclassa in tutto e per tutto in termini qualitativi...
                Cmq al di là di tutto, alla Capcom non credo siano del tutto stipidi e al di là del modo molto poco "jappo" con cui hanno condotto la faccenda, credo che questa decisione sia frutto di una certa insoddisfazione di fondo....
                Last edited by Lord Axl; 15 November 2004, 23:37.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                  Ah, se l'appunto non era per me, allora scendo in trincea

L'espressione "Messia videoludico" sintetizza quanto scritto qui sopra

P.S. La prossima volta scelgo un nick meno complicato ^_^

PS2 (così ho più base installata è_é) va bene, va bene, la smetto di spammare
                  La sintesi di quel commento non è "messia videoludico". Cmq non mi pare nessun commento forzato: trovami un fps per console migliore di Halo (nota bene, non Halo 2). Secondo me, finora, è il miglior titolo di questa generazione di console.

Comment

Se la sintesi non è "messia videoludico", devi comunque riconoscere che ci va vicina
                    Cmq non ho affatto insinuato che sia un commento forzato; quando lo provo ne riparliamo sul forum

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                      La sintesi di quel commento non è "messia videoludico". Cmq non mi pare nessun commento forzato: trovami un fps per console migliore di Halo (nota bene, non Halo 2). Secondo me, finora, è il miglior titolo di questa generazione di console.

niente da obiettare visto che esprimi un tuo parere personale. Credo che come fps ci possa stare la palma di miglior titolo, ma in assoluto in questa generazione il titolo che mi più mi ha colpito è Wind Waker.
                      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Mah.... a sto punto mi vien da citare Ninja Gaiden e Forbidden Siren
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                          Mah.... a sto punto mi vien da citare Ninja Gaiden e Forbidden Siren
                          mi verrebbe da citare anche qualche titolo per Dreamcast, mi sermbra così assurdo che sia stato tagliato dalla console war a 128 bit quasi prima che cominciasse.
                          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Certo, se andiamo a pareri personali io dico virtua schiaffi e pugni foverer e via, nessuno può obiettare. Su gamerankings mi pare che Wind Waker sia un pelino dietro ad Halo 2.... erro? Ah, è vero, gamerankings si può tirare in ballo solo quando fa comodo...

Comment

Gamerankings dice Soul Calibur.
                              Ma se proprio ci tenete apro un thread dove chiedo a ciascuno quale sia il suo gioco a 128 bit preferito

Comment

Wow....da una news concreta si è passati a parlare di Gamerankings, i migliori giochi dell'universo, l'annosa polemica della crisi del medio oriente e giochi visti per 50 secondi netti (intro compresa), ed eletti a migliori giochi del secolo così, giusto per fare gli intellettuali di questa fava..... questo topic passa giusto in mezzo tra il ridicolo e la farsa....intravedo una cosa in lontananza..aspè... cos'è..."ca-po-li-nea"...ah, ecco...
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X