Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4 su PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il voto di Halo 2 sta oscillando e a poco a poco potrà abbassarsi o alzarsi, con l'aggiunta di nuove recensioni. Quello di Soul Calibur è fermo da un pezzo.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

OutBreak sarebbe carino se non fosse che a ogni stanza ti devi fare 20sec di caricamento, è una cosa insopportabile sia x l'utente sia x la vita della Play2

Comment

la cosa che mi incuriosisce maggiormente e' vedere come sara' convertito alla fine R.Evil 4 per la ps2!! Se gia' V.Joe in versione Ps2 presenta rallentamenti assenti in quella cubica e un più generale ridimensionamento degli effetti speciali visti sul Nintendo cosa combineranno con Res.4 che almeno da un punto di vista tecnico mi sembra molto superiore al capolavoro dei Clover studios!?!?! .........vedremo vedremo!

Comment

Beh, diciamo pure che la PS2 è arrivata molto probabilmente al termine del suo ciclo vitale. I problemi evidenziati da Outbreak si ritrovano in molte altre produzioni PS2. NOn credo sia proprio un caso anche se va detto che molto dipende dai programmatori. Un esempio su tutti : WE8 rallentava da matti in versione JAP, mentr in versione PAL no. Un po' più di attenzione non guasterebbe
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ddd

Cmq il porting di re4 su ps2 è una vergogna! Non credo che influenzerà + di tanto le vendite del cubo, ma è stato un colpo basso... voglio vedere che grafica avrà su ps2 se già WJ rallenta un pò... Avrà un fps di 1! Skerzo

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              Beh, diciamo pure che la PS2 è arrivata molto probabilmente al termine del suo ciclo vitale. I problemi evidenziati da Outbreak si ritrovano in molte altre produzioni PS2. NOn credo sia proprio un caso anche se va detto che molto dipende dai programmatori. Un esempio su tutti : WE8 rallentava da matti in versione JAP, mentr in versione PAL no. Un po' più di attenzione non guasterebbe
              Che Ps2 sicuramente si trovi in una certa situazione di difficoltà è piuttosto evidente, ma Outbreak è forse l'ultimo dei titoli da prendere in considerazione. Il clipping e i rallentamenti, nonchè i caricamenti pallosissimi non sono da imputare unicamente alla console, ma al fatto che alla Capcom hanno deciso di battere il record di programmazione fatta con i piedi. Altrimenti Rockstar (ma anche EA con Butnout 3), devono aver ricevuto in dono qualche manuale segreto su come far girare decentemente i giochi anche in presenza di centinaia di elementi su schermo (e anche discretamente realizzati). Il problema sta a monte. un gioco, prima che realizzato deve essere ideato e soprattutto progettato. Se sai che su schermo non puoi visualizzare X poligoni o X personaggi gestiti dall'IA, perchè la macchina non ce la fa, perchè insistere su quella via ? Hai presente quando Eminem in 8 Mile dice che delle volte si deve smettere di cercare di vivere "in alto" e vivere, e bene, un pò più in basso? Stessa cosa qui. Killzone poteva essere il gioco dell'anno per come era stato ideato. Seriamente. Invece è stato progettato di merda e la colpa non è certo della ps2, perchè chi ha sviluppato il progetto sapevo benissimo cosa e quanto poteva mettere a disposizione la macchina. Ha preferito fare la sparata e prendersi la merda che poi tutti più o meno gli hanno tirato addosso.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Pp

QUoto il post sopra al mio..

Comment

RE4 (L'originale) Only for Nintendo GameCube

Io ritengo che i possessori di Gamecube si godranno l'originale RE4 e, anche se dispiaciuti della porcata di Capcom lo devono acquistare!
                  Io sono un possessore della console Nintendo e ci sono rimasto malissimo per tale decisione come tutti i possessori del cubo Nintendo e per questo, vorrei rivolgermi ai medesimi:
                  Il vero Resident Evil 4 lo avremo noi e noi soltanto non abbiamo nulla da temere!
                  Noi avremo ciò che ci è stato promesso e avremo un gioco dal miglior Team di sviluppo che la bastarda casa giapponese ha, dunque, quando andremo a comprare RE4 non dovremo pensare che è un gioco Capcom ma, che è il frutto di persone di talento che hanno effettivamente mantenuto la parola data perchè come tutti sappiamo non lavoreranno alla RIDUZIONE per la nostra "cuginetta".
                  E' pensando ai loro 3 anni di lavoro e ai nostri altrettanti di attesa che sbavo sulle nuove e sempre più incredibili e spettacolari immagini che girano per la rete...
                  Capcom deve prima vedere come deve ridurre alla meglio l'imponente lavoro fatto da Mikami e soci e già parla di extra....ma per piacere ma cosa c'importa della versione PS2 del titolo in questione?
                  Comunque secondo me sarà già un miracolo se il gioco che girerà su PS2 somigierà soltanto a RE4 e lo dico in base a questi fatti: In giappone molte copie di Metal Gear Solid 3 sono uscite difettose e la Konami ha imputato per alcuni difetti la colpa alla console in questione la quale, non riesce a caricare correttamente il gioco e presenta perciò tali problemi oppure Devil May Cry 3 per quanto potrà essere bello come gioco per carità, ha una grafica che in confronto a RE4 sbianca e cosa più eclatante entrambi sono stati sviluppati per la console stessa stessa!
                  A proposito ho letto da qualche parte che Sony all'Asia game show (o come si chiama) ha già presentato la demo giocabile di RE4 per la sua console... Ma come mai non ci sono immagini o filmati...
                  Due sono le cose: O la notizia è un fake oppure la grafica è impresentabile....
                  Poveri playstationari con queste premesse se fossi in loro, mi comprerei un GameCube che tanto, costa poco e si potrebbero godere il vero RE4 oltre a scoprire una diversa gamma di videogame ampliando così la loro esperienza videoludica invece di giudicare e commentare le nostre scelte!
                  Un'ultima cosa ho visto lo spot trasmesso da Capcom nei megaschermi americani e nella copertina del gioco c'è la scritta only for Gamecube ma tale scritta indica un' esclusiva temporale o un' esclusiva solo nel territorio americano?
                  Buon fine d'anno a tutti Ciao !!!

Comment

che Resident Evil 4 vedrà nel Gamecube la sua versione migliore è più che sicuro, l'unica cosa che ha dato fastidio è il modo con cui Capcom intende il termine esclusivo ( anche se a onor del vero si era sempre parlato di accordo fino al 2005). Per quel che riguarda la dicitura "only for", non mi pare di aver letto che la versione re4 per ps2 non sarà lanciata in tutto il mondo, quindi credo si riferisca ad un "only for" temporale (non ha molto senso ).
                    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

su Ps2 arrivera' a natale 2005,quando ormai sara' gia' superato a livello tecnico,ma soprattutto dopo che l'attenzione di tutti sara' gia' rivolta alle consolle next generation.Pertanto a godere davvero saranno solo gli utenti Gamecube!

Comment

Come è giusto che sia no ?
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Concordo pienamente! Ma poi l'avete sentito il paragone fatto tra resident evil 4 e il miglior gioco(per quanto riguarda la grafica) su ps2 ovvero mgs3? allora Leon è composto da 10.000 poligoni, gli "zombie" dai 3.000 ai 4.000, mentre snake da 4.000 poligoni! ahahahah! e mgs3 ha molti problemi di frame rate!!! E dove ce li ficcano i 6.000 poligoni in più di leon? Gli taglieranno qualche capello? Capcom hai proprio fatto male i conti...

Comment

Se Leon ha 10.000 poligoni, questo quanti ne ha? (e considerate anche gli effetti)

Ecco la costruzione poligonale di Leon

La costruzione più complessa mi sa che è concentrata sui capelli
                            Last edited by Lord Axl; 15 January 2005, 23:13.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

da spazio Games altra notizia non buona per l'utenza Ps2 e' quella secondo cui la nintendo si sarebbe assicurata l'esclusiva di resident Evil 4 per il mercato americano(che poi e' quello + importante) sicche' ,come avverra' per killer7, in Usa l'esclusiva e' rimasta al Gamecube!...........a riprova di questo da notare il marchio only for Gamecube sulla confezione usa del gioco. Aspettiamo comunque conferme o smentite!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                                Se Leon ha 10.000 poligoni, questo quanti ne ha? (e considerate anche gli effetti)
                                Pochi... non vedi che è pelato?
                                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
                                X