Originariamente Scritto da Ieyasu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 4 su PS2
Collapse
X
-
-
Povero Leon, mi sa che gli taglieranno la capoccia a forza di togliere poligoni... a questo punto, se in america re4 non esce, è meglio che capcom lascia perdere re4 su ps2... nintendo ha fatto una cosa logica finalmente, dopo tutte le stron***e ke fa... cmq è meglio che capcom usi Leon di re2, che fa prima, così gli utenti ps2 non avranno cali di frame rate... d'altronde già su gamecube va a 30fps!!! Ma è vero che re4 ha la grafica migliore di tutte le consolle? x-box compresa...
Comment
-
Di tutte le console non penso, di Cubo è altamente probabile (anche perché il termine di paragone è forse Metroid Prime, datato 2002).
La cosa che davvero mi colpisce è appunto la frequenza di 30 frame; sono abituato a vedere ogni gioco girare a 60 frame fissi... graficamente deve essere una bestia
E che 'sto cavolo di postino me lo porti domani a mezzogiorno!Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Bè fno a quando non uscirà re4 metroid prime 2 echoes avrà la migliore grafica su gamecube...come negarglielo? Il fatto ke re4 giri su 30fps significa forse ke è il massimo ke può dare il gamecube...cmq non sono stati segnalati cali di frame nel gioco(per fortuna!), quindi grazie capcom!
Comment
-
Fra i due Metroid non è che ci sia questa gran differenza.
Un aggiornamento per il Lord: il gioco è arrivato stamattina da Ultragames, domattina lo spediscono. Quindi se ne parla per il fine settimana (cheppalle! Non ne posso più di aspettare!)Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Bè io aspetterò la versione pal... sono un tipo paziente e posso aspettare skerzi a parte non ho il freeloader, e aspettare 2 mesi non mi costa... guarda ke mpeechoes migiora molto il primo come texture ed effetti speciali.. invece peggiora l'acqua ke era meglio al primo... cmq W resident evil
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuFra i due Metroid non è che ci sia questa gran differenza.
Un aggiornamento per il Lord: il gioco è arrivato stamattina da Ultragames, domattina lo spediscono. Quindi se ne parla per il fine settimana (cheppalle! Non ne posso più di aspettare!)
Comment
Comment