Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4 su PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ieyasu
    Pochi... non vedi che è pelato?

Comment

Verissimo, però ha degli addominali fantastici
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Povero Leon, mi sa che gli taglieranno la capoccia a forza di togliere poligoni... a questo punto, se in america re4 non esce, è meglio che capcom lascia perdere re4 su ps2... nintendo ha fatto una cosa logica finalmente, dopo tutte le stron***e ke fa... cmq è meglio che capcom usi Leon di re2, che fa prima, così gli utenti ps2 non avranno cali di frame rate... d'altronde già su gamecube va a 30fps!!! Ma è vero che re4 ha la grafica migliore di tutte le consolle? x-box compresa...

Comment

Di tutte le console non penso, di Cubo è altamente probabile (anche perché il termine di paragone è forse Metroid Prime, datato 2002).
          La cosa che davvero mi colpisce è appunto la frequenza di 30 frame; sono abituato a vedere ogni gioco girare a 60 frame fissi... graficamente deve essere una bestia
          E che 'sto cavolo di postino me lo porti domani a mezzogiorno!
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Bè fno a quando non uscirà re4 metroid prime 2 echoes avrà la migliore grafica su gamecube...come negarglielo? Il fatto ke re4 giri su 30fps significa forse ke è il massimo ke può dare il gamecube...cmq non sono stati segnalati cali di frame nel gioco(per fortuna!), quindi grazie capcom!

Comment

Fra i due Metroid non è che ci sia questa gran differenza.

Un aggiornamento per il Lord: il gioco è arrivato stamattina da Ultragames, domattina lo spediscono. Quindi se ne parla per il fine settimana (cheppalle! Non ne posso più di aspettare!)

Comment

Bè io aspetterò la versione pal... sono un tipo paziente e posso aspettare skerzi a parte non ho il freeloader, e aspettare 2 mesi non mi costa... guarda ke mpeechoes migiora molto il primo come texture ed effetti speciali.. invece peggiora l'acqua ke era meglio al primo... cmq W resident evil

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                  Fra i due Metroid non è che ci sia questa gran differenza.

Un aggiornamento per il Lord: il gioco è arrivato stamattina da Ultragames, domattina lo spediscono. Quindi se ne parla per il fine settimana (cheppalle! Non ne posso più di aspettare!)
                  Confermo. L'hanno spedito stasera. Con un pizzico di culo mi arriva domani (lo so, sono un bastardo )
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ti odio.
                    Se domani ti trovo qui a dire "ma quant'è bello il gioco" non ti guardo più, ecco, uffa.

Comment

Dai non si vive per i videogames!

Comment

Working...
                      X