Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dico la mia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Il mio sogno proibito resterà sempre un gdr tipo fallout ambientato durante la seconda guerra mondiale, in cui sei libero di esplorare una mappa, ma restando vincolato alle postazioni e ai territori occupati dalle truppe, in cui puoi scegliere a quale fazione appartenere e dunque compiere missioni primarie e secondarie a tema.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Oh una bella risposta,sono d'accordo con Smallman_647 ambientarlo nella prima guerra è una novità quasi assoluta nuove armi,fronti e schieramenti,l'unione tra la guerra alla vecchia maniera(cavalleria) e la nuova (carri e aerei) darebbe nuova giocabilità a un genere che comunque moderna o storica come ambientazione è sempre un tizio col mitra in mano.Se proprio vogliamo combattere dalla parte tedesca,meglio interpretare Manfred von Richtofen e il suo caccia,che Himmler e le sue azioni,come ho già detto la scuola militare prussiana ,non andava d'accordo col signore dai baffetti,poi in questo caso sarò di parte io che ammiro appunto l'impero prussiano,ma appunto parlando delle censure anche se come idea non sarebbe male lo svilimento di chi parte convinto di un ideaale e poi lo perde non è male,però penso che sarebbe bocciato,perche ispira fanatismo e comunque un gioco sulla prima non sarebbe tutto di trincea,comincia a imbottirlo di livelli con aere,carri assalti e magari imprese navali,cambierebbe molto.

      Comment


      • #18
        oppure è verò è gia stata fatta,ma una bella idea,sarebbe la campagna d'africa, li di veicoli tra carri, moto ,e aerei ce ne sono a pacchi e nulla vieta una modalità in cui si combatte sia per una parte o per l'altra a scelta del giocatore,è verò non è niente di nuovo,ma messo su una console di nuova generazione e con la scelta tra usa o germania o inglesi e italiani (che in africa nonostante la penuria di tutto,l'onore e il coraggio da parte nostra non è mai mancato,anzi!!) non mi dispiace

        Comment

        Working...
        X