Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magari esistesse un gioco dove...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Voglio Maniac Mansion 3 porca vacca... Maniac Mansion 3 e in ITALIANO

e da già che ci siamo anche The Longest Journey 3 e che sia CONCLUSIVO stavolta.

ho chiesto troppo lo so.
    Dewyz81

Comment

Dubito sarebbe geniale come i primi due. Io mi accontenterei di giocarlo anche in inglese
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Il mio gioco ideale sarebbe un gioco di guida contenente tutte le auto realizzate dagli anni 50 ad oggi, incluse tutte le auto da competizione, dal rally alla F1 passando per Le Mans, e nel quale si ha la possibilità di girare su tutti i circuiti che sono o sono stati usati nelle competizioni motoristiche.
        Peserebbe un terabyte ma ne varrebbe la pena

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Dubito sarebbe geniale come i primi due. Io mi accontenterei di giocarlo anche in inglese
          lasciami almeno sognare...
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Il mio gioco ideale sarebbe un gioco di guida contenente tutte le auto realizzate dagli anni 50 ad oggi, incluse tutte le auto da competizione, dal rally alla F1 passando per Le Mans, e nel quale si ha la possibilità di girare su tutti i circuiti che sono o sono stati usati nelle competizioni motoristiche.
            Credimi, lo sogno da quando sono nato.
            sigpic

Comment

Tombi 3

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                solo per realizzare i modelli delle vetture ci vorrebbero dieci anni, mi sa...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  solo per realizzare i modelli delle vetture ci vorrebbero dieci anni, mi sa...
                  Dipende dagli sviluppatori, se a realizzare il gioco fosse Poliphony, potrebbero volerci 10 anni a vettura
                  Drebin_eye

Comment

Se il risultato fosse quello ottenuto con la Corvette del DLC allora sarebbe un'attesa ripagata

Comment

Un gioco basato sul Ciclo della Fondazione di Asimov. Darei 2 culi per averlo.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

E nessuno dei 2 sarebbe il tuo, ammettilo.
                        last fm

Comment

Working...
                        X