Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior gioco di zombie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miglior gioco di zombie

Buongiorno a tutti. Sono venuto qui per chiedervi quale sia il miglior videogame in circolazione sugli zombie (per PS3), possibilmente giocabile insieme agli amici.

Grazie in anticipo a tutti i consigli

Dead Island, credo. Si può giocare in coop con gli amici.

Io personalmente ho abbandonato il singolo dopo manco due ore... Però non mi viene niente in mente di meglio.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

dead rising 2, divertimento assicurato

Comment

Dead Island è molto buono, ma va fatto in co-op, da soli è una noia mortale almeno per me
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Direi left 4 dead, peccato che non ci sia su ps3

Comment

Per me assolutamente the walking dead. Dead rising mi è piaciuto lo stesso, e ora sto per giocare dead island con tante speranze

Comment

Eh ma Walking Dead è un'avventura grafica e non si può giocare con amici. Dead rising anche è divertentissimo. Ma purtroppo sono giochi che non fanno per me quindi non sono il più adatto per consigliarli forse (Non a caso li ho droppati tutti apparte WD)
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

giusto anche the walking dead, anche se il genere è diverso dagli altri

Comment

Dead rising ho fatto il primo, e ho assaggiato il secondo, che comunque posseggo e farò. Non so perché ma il fatto di avere il tempo limitato me lo ha fatto piacere moltissimo. Anche se tecnicamente per certi versi (l'ho fatto su 360) aveva delle magagne mostruose. Non bug eh, ma controlli e intuitività sono a zero.

Comment

può aiutare il fatto che The Walking Dead ha vinto il Video Game Awards 2012 come miglior gioco dell'anno?
                    http://www.youtube.com/watch?v=CY8u-8Sms3U#t=1h16m10s
                    Last edited by Dewyz81; 17 January 2013, 17:07.
                    Dewyz81

Comment

Più che altro lui chiedeva un gioco da fare con un amico

Comment

I Made a Game with Zombies in It.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

ti direi anche Left 4 dead , almeno te li abbiamo buttati tutti nel piatto , però non so se c'e per ps3 ,no vero ? Me lo sono fatto su pc.(1 e 2) non male , dopo un po stanca ed è più adatto ad un gruppo di almeno 3-4 amici , dead Island non ho quasi mai avuto il piacere di giocarmelo con un amico , comunque potrebbe essere quello che cerchi , una storia non ai massimi livelli , ma non male , con gli amici sarà divertente commerciare e spaccare zombie a giro per l'isola , cuffie e microfono sono d'obbligo però , poi se pigli la platinum hai anche i dlc inclusi , tra cui un arena survivor multiplayer, dove lo scopo è appunto sopravvivere ad ondate di zombie sempre più forti
                          MangiaStrada

Comment

Ci sarebbe anche l'espansione di Red Dead Redeption dove ci sono gli zombie, prova a darci un'occhiata.
                            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

ma solo io ho trovato bello dead island bello da solo e un po meno bello ma comunque bello in coop?

sigpic

Comment

Working...
                              X