Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil code Veronica hd...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident evil code Veronica hd...

Visto che sono un fan di tutta la saga dei Resident Evil sono interessato a comprarmi anche Code Veronica visto che non ci ho mai giocato quando avevo anche la Ps2....solo che trovo un po' eccessivo il prezzo di 20 euro per tale gioco!!!Qualche utente mi saprebbe dire se per questo gioco sono previste delle offerte di prezzo???E poi la grafica è davvero cosi scadente???Grazie!

Sei un fan di Resident Evil 1-2-3 o sei un fan di Resident Evil 4-5-6(?)?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Di tutti e 6...anche se i primi 3 sono i migliori della serie!!!

Comment

Allora vai pù che tranquillo E' uno degli spin off migliori, forse il migliore. Per il prezzo non posso aiutarti, non so quanto spendi di solito, ma 20 euro per me li vale

La grafica per quel che mi ricordo è ai livelli dei RE su Gamecube.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Non ho capito: la PS2 ce l'hai ancora? Perché è reperibile a prezzi molto più bassi, come 5 euro. 20 euro sono tanti, il gioco in sé è un capolavoro ma non è un grande affare.
          Graficamente è invecchiato maluccio, l'HD può sopperire alla bassa definizione ma i poligoni rimangono quelli.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

La ps2 nn c'è l'ho piu...cmq io spero che lo abbassino almeno a 12 euro...allora si che lo compro!!!Come grafica è paragonabile almeno a Splinter cell Trilogy???

Comment

Direi anche meglio, il primo SC nelle cutscene era abbastanza scandaloso.
              ObsCorey89
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Allora vai pù che tranquillo E' uno degli spin off migliori, forse il migliore. Per il prezzo non posso aiutarti, non so quanto spendi di solito, ma 20 euro per me li vale

La grafica per quel che mi ricordo è ai livelli dei RE su Gamecube.
                RE:CV non è uno spin-off, bensì un capitolo della saga principale.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                  RE:CV non è uno spin-off, bensì un capitolo della saga principale.
                  E pure IL migliore, per quel che mi riguarda

Comunque il gioco merita -appunto- enormemente per chiunque si definisca fan di RE... ma la edizione HD è a tutti gli effetti una mezza truffa (di HD ha solo il titolo, c'è solo un upscaling del cacchio che non cela minimamente un comparto grafico invecchiato effettivamente maluccio), pure sovrapprezzata.
                  Comunque sconti non me ne aspetterei troppo facilmente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Prima o poi ci giochero' visto che ho giocato a tutti i Resident Evil....pero' 20 euro come dicono un po' tutti sono un po' tanti...tanto nn ho fretta nei prossimi mesi credo o almeno spero che lo abbasseranno il prezzo!!

Comment

Sentite,ma è possibile che i primi 3 Resident Evil gli possano masterizzare in hd?????Strano che ancora nn l'abbiano fatto!!!

Comment

Molto improbabile. Remasterizzano solo le collection ps2, quelle ps1 richiedono troppo tempo.
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

Peccato davvero!!!

Comment

Mi sembra cha Konami ieri abbia annunciato un possibile reboot dei primi 3 capitoli Rimane ancora solo un'idea però.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Mi sembra cha Konami ieri abbia annunciato un possibile reboot dei primi 3 capitoli Rimane ancora solo un'idea però.
                              Semmai Capcom...

Comment

Working...
                              X