Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il gioco più bello a cui avete giocato nell'ultimo anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual è il gioco più bello a cui avete giocato nell'ultimo anno?

Mi sembra giusto iniziare da me...per quanto mi riguarda FAR CRY 3!!
    gratificante,spettacolare,adrenalinico e vario secondo me sto rischiando di perdere il contatto con la realtà

Anche per quanto mi riguarda Far Cry 3!

sul "podio virtuale" ci metto anche Hitman absolution, Mass effect 3, Assassin's creed 3, dishonored e sleeping dogs...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

metto le mani avanti e , se non si fosse capito, è ni no kuni visto però che di fatto è uscito solo ieri, mi permetto di menzionare anche catherine.

Comment

mass effect 3,nonostante tutto...
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Nel 2012 ? Sicuramente Ar Tonelico II Melody of Metafalica per PS2, secondo me è davvero una pietra miliare dei JRPG della scorsa gen.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

The Walking Dead

Comment

Sleeping Dogs, mi è piaciuto tantissimo. Credo di averlo completato al 100% e non l'ho mai fatto con un videogioco!

donpeppe1990

Comment

posso dirti quello che mi ha provocato la reazione più forte: mass effect 3 mi ha fatto piangere e quindi sotto questo punto di vista lo reputo migliore

sigpic

Comment

Ma la top 5 2012? Btw, Solatorobo.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Nel 2012 sicuramente Catherine.

Però ci voglio mettere pure binary domain e max payne 3.
                    BD per i suoi personaggi, la storia e le meccaniche.
                    Max per la sua realizzazione generale. Alcune sequenze di bullet time sono fra le migliori mai viste in un videogame.

Comment

Credo max payne 3 (o serious sam 3 se l'ho giocato nel 2012, non ricordo).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Dust an elysian tail

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Anche per quanto mi riguarda Far Cry 3!

sul "podio virtuale" ci metto anche Hitman absolution, Mass effect 3, Assassin's creed 3, dishonored e sleeping dogs...
                          Rispetto al secondo ubisoft non ha fatto un passo avanti ma un tuffo carpiato con triplo avvitamento,la trama è tanto sottile quanto geniale e di semplice comprensione ,per non parlare della spettacolarità dei panorami e della grandissima libertà di azione che consente di affrontare il gioco con l'approcio che si preferisce,davvero una figata!

peccato che per vederne un quarto capitolo passerà almeno un lustro

Comment

max payne 3 aspettando però hitma absolution
                            fry9sigpic

Comment

Nel mio podio virtuale metto Skyrim, Spider-Man Web of Shadows e Assassin's Creed II (lo so, gli ultimi due sono vecchiotti ma li ho giocati solo quest'anno).
                              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Working...
                              X