Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richard Burns Rally: impressioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Richard Burns Rally: impressioni?

    Qualcun altro di voi ha preso RBRally per XBox?
    Ci sto giocando da una settimana e mi sta facendo penare non poco...
    Sono troppo schiappa! Ho impiegato ore per completare il corso base di guida...
    Cmq, carino.

  • #2
    Da quanto ne so non sei l'unico ad averlo trovato particolarmente ostico. A quanto pare si tratta di un gioco fin troppo simulativo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Secondo me merita gli sforzi.
      Certo che la frustrazione da subire è davvero tanta.

      I Playstationari da qualche giorno hanno un'alternativa vera: WRC4....per X-Box...ehm, ci sarebbe l'ultimo Colin, ma davvero bisogna avere l'animo arcade.
      Però è divertente!!!

      http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

      Comment


      • #4
        Ho sempre sentito parlare di Richard Burns come un gioco eccessivamente simulativo e impegnativo, ma anche nelle recensioni non è ben chiaro che differenza ci sia rispetto a WRC o Colin Mc Rea, è per non rischiare una fregatura mi sono lanciato su WRC3 (e ora penso al 4), ma dite che ho fatto male?

        Comment


        • #5
          Secondo me no. Ho provato sia RBR che olin 2005 che WRC4 e fra questi quello che più mi è piaciuto è stato proprio l'ultimo. Da una bella sensazione di velocità
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Anche secondo me WRC4 è il miglior compromesso....si avvicina un pò più alla simulazione di RBR con questo ultimo capitolo, e in quanto ad altri parametri è ottimo.
            Giusto i danni potevano essere un pò più severi e le configurazioni un pochino migliorate.
            RBR è cazzuto, ma certe volte persino troppo, senza far dipendere nemmeno il tutto dalle palle dei giocatori.

            WRC4 è la scelta e compromesso migliore anche secondo me!

            http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

            Comment

            Working...
            X