Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 2 E' Arrivato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Halo 2 E' Arrivato

    E' stata dura...ma ce l'ho fatta: finire Halo 2 in Italiano prima ke fosse l'alba dell'11 Novembre, e a quanto pare mi è rimasta anke qualke ora per dormire...o per riniziare a giocarlo.. ;-)
    Inutile dire ke sia bellissimo, ma un primo commento cade sull'assenza della pistola: per gli appassionati come me , la M6D era sicuramente un piccolissimo gioiello ke la nuova Magnum fà alquanto rimpiangere.
    Nuova e bella grafica, e direi anke nuovo e innovativo gameplay , a partire dalla scelta delle due armi impugnabili ke sono di per sè devastanti.
    Belli i livelli, ma a volte sembra quasi siano un supplizio per gli occhi ke devono abituarsi a molte ambientazioni forse troppo buie.
    Fioccano le sorprese: dal ritrovamento di un altro Halo al finale...poco finale...
    Bah...spero solo ke la Bungie ritratti la sua dichiarazione di non voler dar vita ad Halo 3...

    Detto questo non resta ke provarlo sul live.
    Volete sfidarci?
    Beh...allora venite a visitare il sito: www.CavalieriDiCortana.com
    A presto! ;-)
    Last edited by CavalieriDiCortana.com; 11 November 2004, 01:58.

  • #2
    Halo 2 E' Arrivato

    [Fioccano le sorprese: dal ritrovamento di un altro Halo al finale...poco finale...
    Bah...spero solo ke la Bungie ritratti la sua dichiarazione di non voler dar vita ad Halo 3...

    Detto questo non resta ke provarlo sul live.
    Volete sfidarci?
    Beh...allora venite a visitare il sito: www.CavalieriDiCortana.com
    A presto! ;-)[/QUOTE]

    Ma quale sito vuoi che venga a vedere...... dopo che hai svelato il finale di halo 2 non meriti alcuna considerazione.

    Comment


    • #3
      Un titolo semplicemente fantastico che nel solo day one ha venduto 2,24 milioni di copie, 'na cifra pazzesc
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da halos
        [Fioccano le sorprese: dal ritrovamento di un altro Halo al finale...poco finale...
        Bah...spero solo ke la Bungie ritratti la sua dichiarazione di non voler dar vita ad Halo 3...

        Detto questo non resta ke provarlo sul live.
        Volete sfidarci?
        Beh...allora venite a visitare il sito: www.CavalieriDiCortana.com
        A presto! ;-)
        Ma quale sito vuoi che venga a vedere...... dopo che hai svelato il finale di halo 2 non meriti alcuna considerazione.[/QUOTE]

        La bungie ha fatto vedere + di una volta le ambietazioni del gioco, tra le quali c'era un'immagine uguale a quelle tipiche di halo(Con tanto di continuo dell'anello sopra la testa), questa cosa ce l'hanno svelataq fin dall'inizio.
        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Richard
          Ma quale sito vuoi che venga a vedere...... dopo che hai svelato il finale di halo 2 non meriti alcuna considerazione.
          La bungie ha fatto vedere + di una volta le ambietazioni del gioco, tra le quali c'era un'immagine uguale a quelle tipiche di halo(Con tanto di continuo dell'anello sopra la testa), questa cosa ce l'hanno svelataq fin dall'inizio.[/QUOTE]

          Già...non ho detto niente di nuovo che un appassionato di Halo non potesse già sapere!
          In effetti entrando in qualunque forum, anke italiano, non necessariamente americano si parlava dell'anello e di altre cosucce, tra cui tutto il finale che io per ora ho evitato di commentare.

          Comment


          • #6
            Ma poi anche dal nome del gioco si capisce che c'è halo ._."
            http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

            Comment


            • #7
              halo 2

              gentile redazione, sto giocando ad halo 2 (finalmente) nella modalità eroico, il quadro preciso non lo ricordo ma poco prima di diventare un covenant, e la mia domanda è questa: è possibile che sono riuscito a superare orde di alieni uccidendone solo alcuni ed altri mi hanno lasciato passare indenne e quindi al mio ritorno indietro per poterli finere tutti arrostiti ... questi non c'erano più? che fine hanno fatto? erano rimaste solo le tracce di quelli uccisi, nenche un cadavere. allora se corro sempre in avanti riesco a finere il gioco senza dovermi preoccura edi ucciderli tutti??

              Comment


              • #8
                Ci fosse stato uno che avesse azzeccato ad usare il QUOTE
                http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

                Comment


                • #9
                  scusatemi, ma che senso ha giocare ad uno sapratutto su di una console? meglio attendere la conversione per pc ;-)

                  Comment


                  • #10
                    Ehm... l'hai provato almeno?
                    Cmq non è bello spoilerare così la fine di un gioco.
                    Falli tattici fan club Brianza

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da QCCQG
                      scusatemi, ma che senso ha giocare ad uno sapratutto su di una console? meglio attendere la conversione per pc ;-)

                      La console in questione costa una cazzata è ha una scheda grafica da far paura, mi pare già un motivo in + per giocarci su console.

                      Tra l'altro il joy pad-s è comodissimo per halo.
                      http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Richard
                        La console in questione costa una cazzata è ha una scheda grafica da far paura, mi pare già un motivo in + per giocarci su console.

                        Tra l'altro il joy pad-s è comodissimo per halo.

                        a me però i giochi originali non vanno a genio ;-) e non ho il "joypad-s"..per cui, non avendo avuto la sfortuna di comprare una X ( e non vorrei sembrare di parte ) ci giocherò su pc, la cui conversione non tarderà ad arrivare, col mio comodissimo mouse e, pur non avendo un comuter di ultima generazione, se il primo episodio girava bene, anche il 2° farà altrettanto...vedi un pò quanto ho risparmiato e quanto risparmierò, senza comprare la X( chiamala cazzata una mazzetta di 170 euro piu altri 60 di gioco-o di mod- )..io ho una ps2, ed ho provato qualche sparatutto..una fetenzia! e poi senza mousa non si ha lo stesso effetto..a mio modestissimo parere

                        Comment


                        • #13
                          Non condivido assolutamente la tua teoria, ma non mi pare proprio il caso di vantarsi per il risparmio di 60 euri. Se non paghi 60 euri, il gioco chi te lo da? Babbo Natale o Babbo P2P?
                          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sovrano
                            Non condivido assolutamente la tua teoria, ma non mi pare proprio il caso di vantarsi per il risparmio di 60 euri. Se non paghi 60 euri, il gioco chi te lo da? Babbo Natale o Babbo P2P?
                            Babbo Pc Tarocc Adsl..a buon intenditore..al momento della sua conversione per pc..30 centesimi (invece di 230 euro, dato che non ho la X, e che non comprerei di certo per halo2..magari per oddworld stranger, se non dovesse uscire per ps2)..vedi un pò il risparmio. il punto è..ch uscirà sempre per pc, per cui non vedo il senso dell'esclusiva..tipo mgs2 per ps2..quella si che "era" una esclusiva..del cazzo. ci pigliano per il culo!

                            Comment


                            • #15
                              E' prevista una conversione per PC?
                              Quando?
                              Falli tattici fan club Brianza

                              Comment

                              Working...
                              X