Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 2 E' Arrivato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ieyasu
    E' prevista una conversione per PC?
    Quando?
    ora che ci penso, non mi sembra ch a suo tempo fosse stata prevista una conversione per pc di halo1..o sto dicendo una cacchiata?

Comment

La versione per Pc se non errro fu presentata molto prima di quella per Xbox. Per quanto riguarda Halo 2 dovrebbe uscire il prossimo anno. Diciamo pure verso la fine va ...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        La versione per Pc se non errro fu presentata molto prima di quella per Xbox. Per quanto riguarda Halo 2 dovrebbe uscire il prossimo anno. Diciamo pure verso la fine va ...
        va boh, dai..per ps2 sto già aspettando tanti giochi (che comprero originali..sono serio)..uno più o uno meno da aspettare cosa cambia..tanto ancora devo finire FF 10 e FF 10.2 .... per cui sarò impegnato per i prossimi..2 anni..comunque, vuoi confidato un segreto? a me gli sparatutto non piacciono molto e halo2 non lo comprerò mai o, wanda wanda

Comment

Help Xbox

Originariamente Scritto da Richard
          La console in questione costa una cazzata è ha una scheda grafica da far paura, mi pare già un motivo in + per giocarci su console.

Tra l'altro il joy pad-s è comodissimo per halo.
          non vorglio dare pienamente ragione a QCCQG, ma ...
          ho acquistato la Xbox con Halo2 ...
          sinceramente a parte il joipad che mi frulla tra le mani quando sparo (devo propio dire che è una chicca) la scheda grafica da paura forse non me la hanno inserita perchè non paragono minimamente la grafica di Halo2 ad un game da pc di 4 anni fa hunreal per citarne uno o quake2 per citarne un'altro ... insomma sti 128 bit penso si siano persi nel cavo della console alla tv e sinceramente sono leggermente irritato.
          Oltretutto per colpo di grazia leggo la recensione ed osservo gli screen
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
          mi rode ancor di più xchè sta grafica sul mio tv non la vedo per nulla
          sarà colpa della Tv samsung plano 32inc a 100Hz che non supporterà la console, effettivamente ha già quasi 3 anni, anche se devo dire che DVD e satellite ti folgorano le retine e ti lasciano a bocca aperta
          E con questo cosa voglio dire? non lo so! anzi se sapete cosa devo fare per far girare decentemente halo sulla tv di casa aspetto con ansia informazioni

Comment

Ti chiedo anticipatamente scusa, perchè se era un tentativo di fare ironia non l'ho certo capito. Mi stai dicendo che graficamente Halo 2 fa pena o è una delusione? Beh, allora non ho proprio compreso il tuo metro di valutazione.
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

COSAAAAA????
              HALO su PC????
              AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
              Ma per favore...nn fatemi ridere!
              Se volete che vi dica alcune caratteristike del mio pc (Processore a 2800 AMD con skeda grafica Radeon 9600 PRO a 256 MB) e poi dire che Halo 1 è una lumaca...
              OK...è vero ke nn è un pc di ultimissima generazione, ma perkè un gioco come Halo 1 di un anno fà e più dà problemi, mentre nn ne ho con un gioco come Doom 3, molto più recente e molto più esigente??
              Beh...le risposte sono due:
              1) La conversione ke hanno fatto di halo 1 per pc è PESSIMA;
              2) Evidentemente una modesta skeda grafica dell'x da 64 mb la fà in barba a quelle da 256 o più!

Il punto è sempre lo stesso: i gioki per le console vengono progettati appositamente per sfruttarle al massimo, i gioki per pc sono realizzati o convertiti per rispondere a delle utenze e caratteristike di makkine generike, mai specifike.
              Per ciò...ki vuole aspetti pure la conversione di Halo 2 per pc, e se lo volesse giocare come lo giokerebbe sull'x (sempre ke sia davvero possibile!) inizi a prepararsi tanti bei centoni (ovviamente di euro!) per un bel upgrade al pc; altrimenti un pò furbescamente spenda 189 euro per la confezione dell'X comprensiva di Halo 2 e di due mesi gratis sul Live , così magari ci si sente pure più soddisfatti, togliendosi i paraokki che si hanno per l'odio verso le console o per la pretesa uguaglianza dell'X alla PS2!

Comment

Originariamente Scritto da Butep
                non vorglio dare pienamente ragione a QCCQG, ma ...
                ho acquistato la Xbox con Halo2 ...
                sinceramente a parte il joipad che mi frulla tra le mani quando sparo (devo propio dire che è una chicca) la scheda grafica da paura forse non me la hanno inserita perchè non paragono minimamente la grafica di Halo2 ad un game da pc di 4 anni fa hunreal per citarne uno o quake2 per citarne un'altro ... insomma sti 128 bit penso si siano persi nel cavo della console alla tv e sinceramente sono leggermente irritato.
                Oltretutto per colpo di grazia leggo la recensione ed osservo gli screen
                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
                mi rode ancor di più xchè sta grafica sul mio tv non la vedo per nulla
                sarà colpa della Tv samsung plano 32inc a 100Hz che non supporterà la console, effettivamente ha già quasi 3 anni, anche se devo dire che DVD e satellite ti folgorano le retine e ti lasciano a bocca aperta
                E con questo cosa voglio dire? non lo so! anzi se sapete cosa devo fare per far girare decentemente halo sulla tv di casa aspetto con ansia informazioni
                Fai a cambio col mio Mivar? Può darsi che Halo 2 tu lo possa vedere meglio
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                  Ti chiedo anticipatamente scusa, perchè se era un tentativo di fare ironia non l'ho certo capito. Mi stai dicendo che graficamente Halo 2 fa pena o è una delusione? Beh, allora non ho proprio compreso il tuo metro di valutazione.
                  Non è ironia, è che sono deluso,
                  ho speso €149,00 xchè ingolosito dalla pubblicità.
                  ho una tv che costa un rene
                  ed il risultato non è paragonabile al pc

sarà la tv non adatta, saranno i cavi std che non vanno bene (ne ho visti vari modelli sul sito xbox)
                  highdefinitionavpack
                  advancedavpack
                  ma le immagini come da screenshot come sulla recensione mica le vedo
                  Accetto qualsiasi consiglio per migliorare.

Comment

Beh, l'high definition, a meno che tu non abbia una TV ad alta definizione, non ti risolve la faccenda. Discorso diverso sull'altro aggeggio che dovrebbe anche avere un'uscita S-Video. La tua TV lo supporta ? Ad ogni modo, se paragoni Halo 2 a Quake 2 o Unreal ho paura che non hai tolto il cellophane dalla TV. L'hai tolto? No, sai, perchè a volte potrebbe essere fastidioso...
                    Last edited by Lord Axl; 14 December 2004, 22:33.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ti dirò una cosa: mio Babbo da poco ha comprato un bel Sony Supertrinitron cazzi vari con 100hz, non so quanti pollici e tante altre schifezze. Cmq, classico televisorone sprecato che mia mamma usa per guardare Maria de Filippi o quelle insulse telenovele argentine patetiche o genius su rete 4 (no dai skerzo, non è vero!!!): beh, se ci attacchi l'XBOX va che è na bellezza. Però se l'attacchi nel televisore che ho vicino al pc, un normalissimo Sony Trinitron di circa 7 anni fa (li ha sette anni? boh, magari ci arriva), Halo 2 si vede benissimo lo stesso. E ti dirò di +: se lo attacchi nel televisore di mia zia, che sembra appena uscito da una puntata degli antenati, si vede lo stesso bene e puoi godere di una grafica incredibile. Le cose sono tre: o la tua tv ha qualche problema, o tu hai dei criteri di giudizio sulla grafica che sarebbero da rivedere o, spero non sia questo il caso, non hai capito che devi stare davanti alla tv e non dietro. Detto questo, non so che altro dirti. Ah, un appunto: un mio vicino di casa ha un televisore al plasma (non sono sicuro se sia al plasma o un lcd, cmq classico televisore fine e bello grande che solo a guardarlo partono centoni di euro) e anche là l'XBOX va che è na meraviglia. Miracoli della tecnologia?
                      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Mha che aggiungere, hai già detto tutto te, cmq sto davanti la Tv, dietro starei troppo scomodo
                        il fatto è che per fare un paragone è come se sul pc carico un qualsiasi gioco 3D (doom3 - far cray - Half life2 insomma quello che te pare)
                        ad una risoluzione bassa tipo un 800*600 collego la Tv al pc ottengo una spalmata di una risoluzione bassa su una superficie molto ampia quindi sgranature, pixelloni e colori/nitidezza molto sfuocati.
                        La xbox non cambia di molto.
                        cmq credo sia la Tv anche se collegata a Sky e al DVD rende benissimo,
                        non supporterà le console o il collegamento pc
                        il guaio oltretutto al sito samsung non ho trovato alcun aiuto o consiglio in merito
                        peccato poteva essere amore a primo frag con la console.............

Comment

Dubito molto fortemente che un televisore recente non supporti una console.

Comment

Working...
                          X