Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gta

Ho letto fantastiche recensioni su GTA Vice City e San Andreas, e vorrei comprarli! Ho visto xò che prima di Vice City è stato pubblicato anche un GTA 3! Il mio budget non mi permette di prenderli tutti e tre e vorrei sapere se il 3 è collegato con gli altri due. Se si, potreste narrarmi la storia di questo capitolo, cosicchè possa iniziare il Vice City, sapendo quello che è successo prima per poi proseguire e arrivare a finire San Andreas!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

P.S: Com'è Tony Hawk Underground 2?

Credo che ci sia una versione anche per PS2 di GTAouble Pack, comprendente quindi Vice City e GTA3. Penso venga venduta al prezzo di un gioco singolo (poi non vorrei sbagliarmi). Per Tony Hawk, dovresti trovare la recensione nelle nostre pagine.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

tony hawk underground 2 e antastico se hai gia provato giochi del genere altrimenti all'inizio magari lo trovi un po difficile

Comment

Diciamo che i 3 GTA non sono strettamente collegati tra loro (tant'è che GTAIII è ambientato nel 2001, Vice City alla fine degli anni 80 e San Andreas agli inizi degli anni 90...). Ci osno solo dei personaggi che riappaiono in qulache missione ma non è necessario, per comprendere la storia di VC, aver giocato prima al III.
        Giocarli in ordine ti consentirebbe ti apprezzare le innovazioni di ubn titolo rispetto all'altro. Se ti piacciono i giochi free roam ti onsiglio di fare come ha detto sovrano: compra il double pack, comprendente GTAIII e VC, che costa come il solo San Andreas. Poi potrai, nell'attesa dell'uscita di GTA IV su PS3 e XBOX360, giocare a San Andreas.
        Evita invece di prendere GTA:LCS (io l'ho preso ma sono veramente un fan sfegatato della serie), almeno per il momento (piuttosto prendi GTAIII!!!!!).

P.S.---> Lascio lo stesso il post per eventuali curiosi ma mi sono accorto solo ora che il thread è del 11/11/2004!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Last edited by marmo; 26 June 2006, 12:30.
        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Working...
        X