bah non credo che FF7 appartenga in esclusiva al nome Sakaguchi. Penso sia di proprietà Squaresoft (prima) e Square Enix (poi). Ergo possono metterci mano quando e come vogliono, anche se volessero trasformarlo in uno spin-off di Puyo Puyo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor su Final Fantasy VII Remake?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE si continua a non capire, hurray.
Il media si evolve che ci piaccia o meno e si trasforma in quello che il mercato propone oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioA quanto pare il famoso annuncio "ci vediamo all'E3 con un nuovo titolo del brand Final Fantasy" potrebbe veramente essere il remake per PS4 del capitolo più apprezzato della serie dopo il 6: Final Fantasy VII.
Sembra che alcune fonti interne a Square abbiano spifferato del ritorno di Cloud e soci con una versione completmente ricostruita, non un semplice porting in HD.
Certo un FF7 in lineup con PS4 farebbe gola penso a chiunque... ma sarà vero?
Per ora sono rumor... voi che ne pensate?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
Comment
-
Mah, potrebbe anche essere dopotutto. Ormai alla square hanno palesemente finito le idee, prova ne è il fatto che hanno realizzato la bellezza di 3 giochi sulle avventure di lightning e soci.
Non gli resta che guardare al passato...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioperchè di quasi 20 giochi dello stesso brand è l'unico che meriti veramente di esistereDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioperchè di quasi 20 giochi dello stesso brand è l'unico che meriti veramente di esistereSpoiler:
M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioperchè di quasi 20 giochi dello stesso brand è l'unico che meriti veramente di esistere
Comment
Comment