Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma che è sta schifezza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma che è sta schifezza?

Saro breve. Visto che gioco sempre da solo a play station utilizzo chiaramente sempre un solo joypad.Ieri però mi viene a trovare un amico e decidiamo di provare la modalità multiplayer di gta. Vado a prendere il secondo controller (premetto che è originale della sony) che nn utilizzavo da due o tre mesi e sorpresona, le levette anaogiche erano piene di un liquido che sembrava olio. Che roba è? per paura che mi rompesse la porta per il joistic nn l'ho usato. è tutto a posto? cosa è quell'olio? posso usare il controller senza scassare niente?

devi aprire il joipad con prudenza e ripulirlo(dall'olio) e mettere l'olio pulito sotto le levette analogiche rimontalo e potrai usarlo

Comment

Che cosa strana: sicuro che non ti sia finito nella padella di cucina?
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Si, il pad della ps2 tende a perdere un po' di olio lubrificante... neinte di grave, l'unico problema e ceh a lungo andare gli analogici cominciano a scricchiolare, ma non si sfonda niente. al massimo potrebbero non tornare velocemente al punto 0, ma se ce li riporti tu niente di grave...
        credo siau n problema di temperature...

Comment

Working...
        X