Sto cercando un gioco capace di ridare "vita" alla mia PSP. Ormai la utilizzo davvero poco non essendoci tantissimi giochi che mi attirino più di tanto. Ho già i GTA, i Metal Gear, i Gow, Assassin's Creed ecc, ma vorrei trovare un gioco che mi diverta. Un bel action, magari non uno sparatutto, oppure qualche gioco che dia libertà d'azione come i GDR alla Skyrim o alla Dragon's Dogma (con ambienti medievali o fantasy). Probabilmente sto chiedendo troppo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su gioco PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioFinal Fantasy VII: Crisis Core...
Spacca
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioFinal Fantasy VII: Crisis Core...
SpaccaOriginariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioapprovo e ci aggiungo Dissidia Duodecim.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioJeanne D'Arc.
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioresistance retribution, dissidia, valkyria chronicles 2...
Grazie a tutti dei consigli comunque!"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Ti consiglio Killzone Liberation che è un gioco davvero niente male.
Ah, e anche Resistance RetributionDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioSto cercando un gioco capace di ridare "vita" alla mia PSP. Ormai la utilizzo davvero poco non essendoci tantissimi giochi che mi attirino più di tanto. Ho già i GTA, i Metal Gear, i Gow, Assassin's Creed ecc, ma vorrei trovare un gioco che mi diverta. Un bel action, magari non uno sparatutto, oppure qualche gioco che dia libertà d'azione come i GDR alla Skyrim o alla Dragon's Dogma (con ambienti medievali o fantasy). Probabilmente sto chiedendo troppo.
non è un capolavoro, ha difetti nella grafica e nell'IA, ma potrebbe essere quello che cerchi.
Comment
Comment