dopo aver completato il gioco sia con dante ke con lucia nella modalità normal ti danno la possibilità di giocare il bloody palace. ma ha una fine? ho fatto un centinanio di livelli di seguito ma poi mi sono fatto uccidere apposta xke mi ero rotto le balle, non potevo salvare e dovevo uscire
ha una qualke utilità? oltre ke ottenere red orbs?
e poi vorrei sapere se ho tutte le armi.....
x dante ho: rebellion liv 2, merciless liv 2, vendetta liv 4, handguns liv 2, gunshot liv 2, submachineguns liv 2 e missile launcher liv 1.
x lucia: spade standard, quelle a lungo raggio con uno sperone vicino al manico ke nn ricordo il nome e quelle a corto raggio + potenti ke sembrano 2 grossi rasoi rudimentali con un manico fasciato in cuoio. poi i pugnali d'argento, gli spadini ke si lanciano 3 a 3 (o 4 a 4 non ricordo), le cranky bombs e il coso sottomarino ke sembra l'arma di rinoa.
cosa mi manca da fare oltre ke finire in gioco in hard (ke ancora non ho iniziato)
?
ne approfitto x salutarvi, non posto da molto, molto tempo
ha una qualke utilità? oltre ke ottenere red orbs?
e poi vorrei sapere se ho tutte le armi.....
x dante ho: rebellion liv 2, merciless liv 2, vendetta liv 4, handguns liv 2, gunshot liv 2, submachineguns liv 2 e missile launcher liv 1.
x lucia: spade standard, quelle a lungo raggio con uno sperone vicino al manico ke nn ricordo il nome e quelle a corto raggio + potenti ke sembrano 2 grossi rasoi rudimentali con un manico fasciato in cuoio. poi i pugnali d'argento, gli spadini ke si lanciano 3 a 3 (o 4 a 4 non ricordo), le cranky bombs e il coso sottomarino ke sembra l'arma di rinoa.
cosa mi manca da fare oltre ke finire in gioco in hard (ke ancora non ho iniziato)
?
ne approfitto x salutarvi, non posto da molto, molto tempo
Comment