Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiocatore dell'anno - 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi ho finito Mark Of The Ninja. Se non lo avete e siete appassionati di stealth non esitate! Merita davvero tanto.

Comment

• Finito qualche giorno fa Terranigma. Uno dei migliori action-rpg di sempre.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Finito ieri Metro: last light (ps3)

Figata megagalattica...spero che un giorno facciano il porting su ps3 o ps4 anche del primo episodio, varrebbe la pena farsi tutta la saga.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Mortal Kombat 9
          Toy Story Racer
          Limbo
          Sleeping Dogs
          Tomb Raider (1996)

Questa è la lista aggiornata.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Finito ieri Metro: last light (ps3)

Figata megagalattica...spero che un giorno facciano il porting su ps3 o ps4 anche del primo episodio, varrebbe la pena farsi tutta la saga.
            Io il primo l'ho adorato. Aveva i suoi problemini, ma per me erano altamente compensati dal resto. Tanto che mi sono comprato anche il libro!

Comment

• Approfitto per aggiungere un paio di giochi di cui mi ero dimenticato più qualcosina che ho finito da poco.

Neverwinter Nights + 2 DLC (Orde dal Sottosuolo e Shadow of Undrentide)
              Resident Evil 2
              Devil May Cry 2
              Dragonborn e Dawnguard (Sono 2 DLC di Skyrim)
              Saints Row the Third
              Serious Sam: The First Encounter
              Serious Sam: The Second Encounter
              Home
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ieri sera mi sono dedicato alla chiusura di un paio di cosette: Shadow Complex e il DLC dei Pirati di Borderlands 2, che più o meno dura quanto un gioco normale! lol

@Sengu: Home merita?

Comment

• È un esperimento sicuramente interessante che va a interpretazione di chi lo gioca, purtroppo c'è solo una cosa che può essere vista sia come un pregio che come un difetto: a parte andare avanti a raccogliere indizi per ricostruire gli eventi o sbloccare una via per procedere, non c'è altro da fare, è un gioco lento e riflessivo. A me comunque è piaciuto e lo consiglio visto il prezzo bassissimo a cui è venduto
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    È un esperimento sicuramente interessante che va a interpretazione di chi lo gioca, purtroppo c'è solo una cosa che può essere vista sia come un pregio che come un difetto: a parte andare avanti a raccogliere indizi per ricostruire gli eventi o sbloccare una via per procedere, non c'è altro da fare, è un gioco lento e riflessivo. A me comunque è piaciuto e lo consiglio visto il prezzo bassissimo a cui è venduto
                    Ce l'ho, l'ho preso in qualche bundle. Non dovrebbe nemmeno durare tanto se non sbaglio! Vero?

Comment

• Dura un'oretta e mezza di suo, cercando di fare tutto.
                      Come esperimento è interessante, purtroppo non perfetto ma comunque vale la pena provarci.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Finito Machinarium
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Ho notato adesso che avete inserito nella lista dei miei giocati Hunted the demon's forge che però non ho mai fatto

Comment

• Mortal Kombat 9
                            Toy Story Racer
                            Limbo
                            Sleeping Dogs
                            Tomb Raider (1996)
                            Thomas was alone.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Finito Catherine

Comment

• finiti demon's souls e rayman origins su psvita
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X