Oggi ho finito Mark Of The Ninja. Se non lo avete e siete appassionati di stealth non esitate! Merita davvero tanto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno - 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioFinito ieri Metro: last light (ps3)
Figata megagalattica...spero che un giorno facciano il porting su ps3 o ps4 anche del primo episodio, varrebbe la pena farsi tutta la saga.
Comment
-
Approfitto per aggiungere un paio di giochi di cui mi ero dimenticato più qualcosina che ho finito da poco.
Neverwinter Nights + 2 DLC (Orde dal Sottosuolo e Shadow of Undrentide)
Resident Evil 2
Devil May Cry 2
Dragonborn e Dawnguard (Sono 2 DLC di Skyrim)
Saints Row the Third
Serious Sam: The First Encounter
Serious Sam: The Second Encounter
HomeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
È un esperimento sicuramente interessante che va a interpretazione di chi lo gioca, purtroppo c'è solo una cosa che può essere vista sia come un pregio che come un difetto: a parte andare avanti a raccogliere indizi per ricostruire gli eventi o sbloccare una via per procedere, non c'è altro da fare, è un gioco lento e riflessivo. A me comunque è piaciuto e lo consiglio visto il prezzo bassissimo a cui è vendutoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioÈ un esperimento sicuramente interessante che va a interpretazione di chi lo gioca, purtroppo c'è solo una cosa che può essere vista sia come un pregio che come un difetto: a parte andare avanti a raccogliere indizi per ricostruire gli eventi o sbloccare una via per procedere, non c'è altro da fare, è un gioco lento e riflessivo. A me comunque è piaciuto e lo consiglio visto il prezzo bassissimo a cui è venduto
Comment
-
-
Ho notato adesso che avete inserito nella lista dei miei giocati Hunted the demon's forge che però non ho mai fatto
Comment
-
Comment