Penso che sia un post con l'intenzione di rimanere in ballo fino a fine anno!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno - 2013
Collapse
X
-
Scusatemi ragazzi, ma mi son dimenticato...I DLC valgono 0,5
Ora lo aggiungo al regolamento nel primo post.
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPenso che sia un post con l'intenzione di rimanere in ballo fino a fine anno!
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio.....dimenticavo ho giocato anche a gravity rush e uncharted l'abisso d'oro....contano anche i titoli portatili oppure no?Last edited by Pharrel; 04 April 2013, 16:25.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa chi si ricorda. Figuriamoci.
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioE per Fifa come la mettiamo?11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Iniziati e finiti nel 2013 ad oggi:
- Shadow of the damned;
- Lollipop Chainshaw;
- Lost Planet 2
- Shadow of memories;
Credo che arriverò ultimo, nonostante una buona partenza. Certo che se poi mi dedico a Ni no kuni, Skyrim, e Persona4 potrò annoverarli nella casella "finiti" nel 2015...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioQuel tipo di giochi è meglio non includerli, dato che non è "possibile" completarli.
Wut?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionel senso che fifa e pes 2013 sono usciti 2-3 mesi prima dell'inizio del 2013. quindi vorrebbero sapere se possono essere conteggiati. credo che sia questo il senso, ammesso che sia possibile completare un gioco di calcio
Senza che io debba impazzire, specificate se ciò che avete giocato è un gioco o un DLC.Last edited by Pharrel; 04 April 2013, 20:30.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionel senso che fifa e pes 2013 sono usciti 2-3 mesi prima dell'inizio del 2013. quindi vorrebbero sapere se possono essere conteggiati. credo che sia questo il senso, ammesso che sia possibile completare un gioco di calcio
Comment
-
Titoli iniziati e finiti quest'anno:
Age Of Zombies Anniversary Edition (IPad)
Gourmania (IPad)
Karateka (IPad)
Letters from nowhere (IPad)
Magic The Gathering 2013 (Xbox 360)
Mass Effect 2 (PS3) inclusi i DLC presenti sul disco
Mass Effect 3 (PS3)
Samantha Swift 4 (IPad)
Super Mario All Stars (Wii)
The Walking Dead Assault (IPad)
Wanted Weapons Of Fate (Xbox 360)
Ma un topic per il magheggiatore dell'anno no? XD"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment