Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiocatore dell'anno - 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Deadpool.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
      Finito Deadpool.
      Ne vale la pena?
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• finito the last of us....stupendo

Comment

• Appena finito The last of us,sono stato 15 minuti ha fissare lo schermo imbambolato
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            Appena finito The last of us,sono stato 15 minuti ha fissare lo schermo imbambolato
            quoto e sotoscrivo! mai visto nulla di cosi ben realizzato sotto tutti i punti di vista,è profondo,intenso,coinvolgente e ha un gameplay che definire splendido è poco...inattacabile come opera!...in piu di un occasione ho rischiato di scoppiare a piangere come un deficente

Comment

• finito payday the heist... tutte le mappe fatte
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                Ne vale la pena?
                Se sei un fan sfegatato di Deadpool si. Ma dura poco, la grafica non è eccezionale ed il sistema di combattimento è ripetitivo.
                sigpic

Comment

• Finiti Halo Reach e To The Moon (ma quanto è bella la storia di questo Indie? Sono 60 MB di pura poesia, l'ho divorato, l'OST è qualcosa di meraviglioso, ho sempre adorato i brani strumentali con assoli di pianoforte).
                  Drebin_eye

Comment

• Nel 2013 ho giocato e finito questi:sleeping dogs,mortal kombat 9,resident evil operation racoon city,batman arkham city,resistance 3,uncharted 3,wheelman,battlefield 3.

Comment

• Nel 2013 ho giocato e finito GTA IV + The Lost & Damned, Tomb Raider (2013), Fable TLC (non so se i Lost Chapters contino come un dlc) e Mafia 2. In confronto a voi sono proprio messo male
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Bioshock Infinite, The Walking Dead: Survival Instinct, Remember Me, Resident Evil Revelations.
                        NerdMonday

Comment

• BioShock Infinite, Half Life 2: Episode One, Half Life 2: Episode Two
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito Sleeping Dogs qualche giorno fa. Merita davvero. Mi è piaciuto molto.

Comment

• Finiti The Last Of Us e Malicious.
                              Drebin_eye

Comment

• Bioshock Infinite.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X