Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiocatore dell'anno - 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Bioshock Infinite.
    Same here.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Appena finito Saint Row The Third(Larimuccia)in circa 7 giorni. Mi ha divertito tanto però vorrei fare una domanda, per chi lo ha giocato tutto:

Spoiler:
      In Saint Row ti fanno fare alcune scelte, quali:

1) Scegliere a chi dare Josh Birk, se a Shaundi o al governo (Io ho scelto Shaundi)
      2) Scegliere se togliere la maschera a Killbee oppure lasciargliela e farmi insegnare il pugno atomico (Io gli ho tolto la maschera)
      3) Scegliere se salvare Shaundi e lasciare in vita Killbee, scegliere se ammazzare KillBee e non salvare Shaundi(Io ho scelto di ammazzare Killbee far esplodere Shaundi.

Beh, ecco, ho fatto le giuste scelte? Che cosa sarebbe successo se avessi scelto le altre opzioni?
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Vado a memoria:
        Spoiler:
        1) In teoria quello conta semplicemente su quale bonus vuoi avere, non dovrebbe portare cambiamenti alla trama.
        2) Io ho scelto la maschera per andare a massacrare la gente per strada come un fottuto wrestler. Ma diciamo che se non t'interessa il pugno apocalittico è consigliato.
        3) Non è che ci sia una scelta giusta o sbagliata. Se ammazzi Killbane Shaudi muore e teoricamente vieni visto come terrorista, se invece scegli di salvarla Killbane fugge ma salvi la tua compare e diventi un eroe. Però ripeto, vado a memoria, confermami tu se è così nel primo caso.
        Last edited by Dragon Slayer; 19 July 2013, 12:56.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Vado a memoria:
          Spoiler:
          1) In teoria quello conta semplicemente su quale bonus vuoi avere, non dovrebbe portare cambiamenti alla trama.
          2) Io ho scelto la maschera per andare a massacrare la gente per strada come un fottuto wrestler. Ma diciamo che se non t'interessa il pugno apocalittico è consigliato.
          3) Non è che ci sia una scelta giusta o sbagliata. Se ammazzi Killbale Shaudi muore e teoricamente vieni visto come terrorista, se invece scegli di salvarla Killbane fugge ma salvi la tua compare e diventi un eroe. Però ripeto, vado a memoria, confermami tu se è così nel primo caso.
          Spoiler:
          Quando ammazzo KillBale vengo visto come un terrorista e il governo libera l'arma speciale Daedalus che dovrò distruggere coi Vtol...Una volta distrutta, Pierce e il protagonista principale(io)parlano di una futura elezione a sindaco e vanno in TV minacciando che chiunque si fosse opposto alla città-stato dei Saints avrebbe fatto una brutta fine.

Fine del gioco.

P.S: Comunque non l'avrei mai detto che te giocassi a questo tipo di giochi(Maledetto congiuntivo)Pensavo giocassi solo RPG e JRPG

Tratto dalla Wikipedia di SR3

Spoiler:
          If the player chooses to save Shaundi, Viola and Burt Reynolds, they travel to the Magarac Island where the three are being held. After disabling the bombs and fighting through waves of STAG soldiers, The Protagonist reaches Kia at the top of the statue, who holds Shaundi as a Human Shield.
          The Save Shaundi ending is the canon ending to the game
          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Sì ecco, ricordavo bene.

Ah beh, in una mia ipotetica top 10 del meglio di questa gen ci troveresti almeno cinque sparatutto e zero giochi di ruolo. lol
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• segnatemi su infamous 1
              edit: volevo scrivere resistance 1, ma anche infamous 1 ho finito

sigpic

Comment

Sì ecco, ricordavo bene.

Ah beh, in una mia ipotetica top 10 del meglio di questa gen ci troveresti almeno cinque sparatutto e zero giochi di ruolo. lol
                THIS..
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho finito l'ultimo dlc di Borderlands 2, Tina's Assault On Dragon Keep.

Era da un po' che non mi divertivo così.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Metal Gear Rising.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Metal Gear Rising.
                      Io sono pure tentato di giocarci...tu che l'hai finito,qual'è un prezzo onesto a cui comprarlo
                      in poche parole quanti soldi si merita??

Comment

Ho finito l'ultimo dlc di Borderlands 2, Tina's Assault On Dragon Keep.

Era da un po' che non mi divertivo così.
                        Idem, plus anche gli altri 3 DLC ovviamente.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Sì ecco, ricordavo bene.

Nella mia trovi Revengeance.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                          Io sono pure tentato di giocarci...tu che l'hai finito,qual'è un prezzo onesto a cui comprarlo
                          in poche parole quanti soldi si merita??
                          Dipende da troppi fattori... Considera che io i giochi che ho pagato di più sono Metal Gear Twin Snakes e la MGS collection, rispettivamente a 40 e 25 euro. Di solito aspetto sempre che scendano intorno ai 15.

Comunque più di 20 per Rising non li spenderei, ci sono davvero tanti tanti action allo stesso livello e reperibili a una decina di euro. Se poi hai già giocato ai vari Bayonetta, DMC, Dante's Inferno ecc. ecc. ecc. e sei un fan della saga qualcosa in più puoi spenderla.
                          ObsCorey89
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Dipende da troppi fattori... Considera che io i giochi che ho pagato di più sono Metal Gear Twin Snakes e la MGS collection, rispettivamente a 40 e 25 euro. Di solito aspetto sempre che scendano intorno ai 15.

Comunque più di 20 per Rising non li spenderei, ci sono davvero tanti tanti action allo stesso livello e reperibili a una decina di euro. Se poi hai già giocato ai vari Bayonetta, DMC, Dante's Inferno ecc. ecc. ecc. e sei un fan della saga qualcosa in più puoi spenderla.
                            ero orientato anch io sui 15..20 euro,anche perhè si sarà stupendo ma ho letto che la longevità è ridicola si puo completare in due giorni

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                              ero orientato anch io sui 15..20 euro,anche perhè si sarà stupendo ma ho letto che la longevità è ridicola si puo completare in due giorni
                              Giocalo a difficile, solo per l'ultimo boss c'ho messo un ora e mezza

Ci ho messo 13 ore o poco meno, non mi sembra male, anzi.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Ho finito Syndicate, un FPS onesto, ma il finale è bruttissimo, sembra buttato lì tanto per...
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X